Uomini e Donne, Gemma Galgani ‘spodestata’: scelta la sostituta al trono

Gemma Galgani, grande protagonista di Uomini e Donne degli ultimi anni, potrebbe essere spodestata dal suo ruolo principale. Ecco le ultime indiscrezioni sulla nuova edizione. 

Gemma Galgani primo piano
Gemma Galgani (screenshot Instagram)

Gemma Galgani è stata la protagonista assoluta degli ultimi anni di Uomini e Donne. La dama di Torino è nel programma da ben 12 anni e qualche volta è riuscita a trovare l’amore, ma è sempre tornata poi nello studio televisivo. Dopo i primi anni in cui era al pari delle altre dame, ultimamente a lei vengono dedicate intere puntate.

Il pubblico, infatti, si è appassionato molto alle sue storie d’amore da quando ha avuto una relazione con Giorgio Manetti. Anche gli scontri con Tina Cipollari hanno sempre grande spazio all’interno del programma ma nella nuova edizione potrebbe non essere più così.

Corre voce che a settembre Gemma non avrà più così tanto spazio al centro studio perchè un’altra dama ha appassionato il pubblico più di lei. Si tratta di Isabella Ricci. Ma ecco le ultime indiscrezioni qui di seguito nell’articolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, operata la “Dama” Luisa Monti: come sta ora

Gemma Galgani “spodestata” a Uomini e Donne: più spazio a Isabella Ricci

Isabella primo piano
Isabella Ricci (screenshot Instagram)

Nelle ultime puntate della scorsa stagione il pubblico in studio e a casa sono rimasti molto colpiti da una nuova dama: Isabella Ricci. Lei, con il suo garbo e la sua eleganza, ha iniziato le sue frequentazioni e ha dovuto tenere anche testa ad una Gemma molto aggressiva.

La stessa Maria De Filippi più volte ha cercato di indagare sugli attacchi e sull’antipatia che la dama di Torino avvertiva nei confronti della nuova arrivata. Tutti sono concordi nel dire che Gemma soffriva un po’ di gelosia, in quanto si è vista togliere molto spazio nel programma.

Secondo quanto riporta Riccardo Signoretti nella sua rivista Nuovo, pare che “Gemma venga buttata già dal trono perchè basta piagnistei a Uomini e Donne”. Ma sarà davvero così? Maria deciderà di ridurre lo spazio a Gemma per coinvolgere maggiormente Isabella? Non rimane che attendere l’inizio della nuova edizione.

Impostazioni privacy