Wanda Nara prova il costume intero in casa: curve spettacolari

Prova costume superata con eccellenti voti da parte di Wanda Nara. Il selfie allo specchio dell’influencer stende il web: esplosiva.

Wanda Nara scollatura
L’influencer Wanda Nara (fonte: Instagram)

Wanda Nara è sempre più esplosiva. La galleria fotografica del profilo Instagram dell’influencer e moglie del calciatore Mauro Icardi è al cardiopalma. Tra selfie allo specchio e foto scattate durante gli allenamenti, compaiono ogni tanto dolci ritratti in compagnia dei suoi figli con cui, c’è da dire, ha un legame speciale. Con loro condivide tanto cercando anche di sopperire alla frequente mancanza di Icardi impegnato con la squadra.

Da mamma amorevole a bomba sexy, però, il passo è breve. Sono tante le fotografie mozzafiato in cui Wanda non teme di scoprirsi e mostrare le sue curve. Come nel caso dell’ultimo scatto in cui si mostra in casa, ma in costume, mentre si scatta un selfie allo specchio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara, posa da diva e l’annuncio: “Grandi novità”

Wanda Nara alla prova costume: curve super e risultato top

Wanda Nara selfie in costume
Il selfie allo specchio in costume (fonte: Instagram)

Prova costume eccellentemente superata per la Nara che indossa un pezzo unico, abbastanza striminzito e che le fascia le forme in maniera superba. Il suo corpo parla da solo: curve che farebbero invidia a un’autostrada e che fanno impazzire a ogni selfie i suoi fan che, ovviamente, accorrono numerosi a commentarla ogni volta.

Anche in questo caso, pieno di like e complimenti per lei che si mostra al naturale, senza trucco e senza inganno, ma con un corpo da urlo. Wanda si trova in questo periodo a Milano dove insieme a Icardi ha una casa di proprietà. Mentre lui è in pianta stabile a Parigi, lei fa la spola tra l’Italia e la Francia occupando i loro appartamenti di lusso. Una vitaccia…ma qualcuno dovrà pur farla.

Impostazioni privacy