Ainett Stephens sfila col costume intero: le curve sono incontenibili

Ainett Stephens rende l’estate incandescente con le sue foto condivise sul profilo Instagram: oggi sfila in costume con curve esplosive

La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens ormai da anni ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Spagna, ma il popolo italiano non si è mai dimenticato di lei, che con la sua bellezza e le sue curve ha incantato tutti in televisione. Il piccolo schermo sembrerebbe essere uscito dai suoi piani, mentre è diventata sempre più attiva sui social. Infatti il suo profilo Instagram al momento vanta oltre 276 mila followers, che si entusiasmano nel vedere le foto che la bella venezuelana condivide quotidianamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens scatenata: racconta il “ciclo” delle donne in un VIDEO

Oggi arriva una nuova foto che la vede indossare un costume intero molto attillato che le mette in risalto le curve e che sembra faticare a contenere le curve che come sempre sono esplosive.

Ainett Stephens, ‘bombe’ esplosive col costume intero: impossibile non guardare

Ainett Stephens in posa
La modella Ainett Stephens (Screenshot Instagram)

Sempre bellissima e in formissima Ainett Stephens, che ormai è diventata una vera dea dei social network. Infatti la modella venezuelana ogni giorno condivide nuovi post su Instagram e fa impazzire i suoi tantissimi followers.

Oggi sfila con indosso un costume intero marrone che è molto attillato e la parte superiore con quei lacci prova a contenere un ‘davanzale’ come sempre incontenibile, che attira inevitabilmente lo sguardo di tutti. Due foto molto simili tra loro per far diventare incandescente il clima sul suo profilo. Come sempre i mi piace non mancano mai e in pochi minuti arrivano a superare quota 10 mila. Infine anche i commenti sono tantissimi e pieni di complimenti per la sua bellezza. Dunque la modella non è mai stata dimenticata dai suoi fan italiani e mai lo sarà.

Impostazioni privacy