Alberto II di Monaco, decisione inaspettata: sudditi senza parole

Alberto II di Monaco protagonista suo malgrado di una decisione inaspettata: il Principe è a Tokyo per le Olimpiadi ma i sudditi sono senza parole

Alberto II di Monaco
Alberto II di Monaco (Getty Images)

Alberto II di Monaco è il primogenito di Ranieri e Grace Kelly e, quindi, attuale Principe di Montecarlo, sposato con Charlene Lynette Wittstocke. I due hanno da poco tagliato il traguardo dei dieci anni di matrimonio ed insieme governano il piccolo Principato, una delle terre più ambite da tutti.

Charlene, la principessa, è reduce da problemi di salute, con tanto di intervento alla testa che hanno anche tenuto in apprensione i sudditi monegaschi ed il mondo intero. Al momento, però, sembrerebbero anche altri i problemi. Sembrerebbe, infatti, che qualche punto interrogativo vi sia sulla coppia. “Madame Figaro“, l’inserto femminile del noto quotidiano transalpino, ha alzato una sorta di polverone sulla coppia.

Ha avanzato, infatti, ipotesi di divorzio tra i due. Il motivo è presto detto. insieme, la coppia non si mostra in pubblico dallo scorso gennaio, il 26 per la precisione; al momento il Principe è a Tokyo per seguire le Olimpiadi, essendo lui un membro del Cio, mentre la donna è in Sudafrica, il Paese dov’è cresciuta (è nata in Zimbabwe). Bloccata dai medici per una grave infezione, la donna si era recata per i funerali del re degli Zulu, Goodwill Zwelithini kaBhekuzulu.

LEGGI ANCHE >>> I ‘Ferragnez’ salutano Rosalba, la ‘nanny’ di Leone e Vittoria: mistero sul motivo

Alberto II di Monaco e Charlene: arriva il divorzio?

Alberto II di Monaco e Charlene
Alberto II di Monaco e Charlene (Getty Images)

In Germania la rivista Bunte spiega come l’annuncio del divorzio sia ormai imminente. Una situazione, nella coppia, deflagrata progressivamente, anche per colpa dei continui rumors sulla infedeltà del Principe. Addirittura la donna starebbe cercando a Johannesburg una casa da acquistare.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce mostra l’intero décolleté: le curve esplodono “di gioia”

Alberto II di Monaco
Alberto II di Monaco (Getty Images)

Colleen Glaeser, imprenditrice ed amica della principessa, si sarebbe mossa in prima persona per aiutarla a creare un’impresa che le dia la possibilità di gestire dal Sudafrica i suoi impegni. Ed i gemelli Jacques e Gabriella? Se Charlene non sembra intenzionata a tornare a Monaco, di certo c’è da chiarire la situazione attorno ai due gemelli che, è bene ricordarlo, sono gli eredi al trono nel Principato.

Impostazioni privacy