I ‘Ferragnez’ salutano Rosalba, la ‘nanny’ di Leone e Vittoria: mistero sul motivo

Uno scatto molto commovente quello dei Ferragnez che salutano Rosalba, la nanny che non si occuperà più di Leone e Vittoria. Ma perché?

Federico, Chiara e Leone insieme alla Nanny
Federico, Chiara e Leone insieme alla Nanny (screenshot Instagram)

Nessuno se lo sarebbe aspettato ed invece Chiara e Fedez hanno voluto salutare la tata dei loro figli in grande stile. Prima della partenza per una delle isole più belle d’Italia, i due hanno postato una foto sul loro profilo proprio per salutare e ringraziare Rosalba, la nanny che non sarà più al loro fianco. Tanti i commenti anche da parte di altri famigliari.

Per due influncer con Chiara e Federico, non poteva mancare anche la foto di addio con la tata. La famiglia è partita per le loro vacanze estive e, prima di volare alla volta della Sardegna, hanno organizzato un mini party casalingo per salutare e ringraziare la tata che li ha accompagnati in tutti questi anni.

Tra i numerosi like e commenti al post, anche quello di nonna Marina che ha ringraziato la tata per la persona meravigliosa ed il riferimento che è stata durante la sua permanenza in casa. Tutti sembrano visibilmente commossi ma sul motivo dell’addio non è stata data nessuna informazione ufficiale. Cosa ci sarà dietro?

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il vestito è super, lo spacco pure: “Il best of”

I Ferragnez salutano Rosalba, ecco perché va via

Tanti i curiosi che si sono chiesti il vero motivo dell’addio di Rosalba. L’influencer e suo marito non hanno fatto trapelare nulla per rispettare la privacy della tata ma sono tanti i curiosi che vorrebbero sapere. Con ogni probabilità però , il vero motivo è di natura pratica.

La nanny sarebbe una puericultrice e quindi impegnata nella fase che va da quella natale a quella della prima infanzia. Leone è ormai già grande e la Nanny quindi non è più necessaria per la crescita del piccolo. “Ti vogliamo bene” hanno scritto nel loro post Chiara e Fedez, grati per sempre alla dolce Rosalba.

La torta in onore della tata
La torta in onore della tata (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy