Antonella Mosetti in bikini mostra curve spaziali: occhio alla parte zebrata

Antonella Mosetti continua ad ammaliare i suoi fan con scatti sempre bollenti e sensuali. In bikini la modella fa sognare: occhio al pezzo di sotto

Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

L’estate di Antonella Mosetti prosegue tra scatti in piscina, pose in bikini e contenuti bollenti. La modella non si è certo fermata dopo aver fatto tappa in Puglia all’inizio nel mese di Luglio, è tornata a Roma dove ha continuato con i suoi progetti, i suoi shooting e il suo lavoro. Anche questa mattina infatti, Antonella ha voluto regalare ai fan un attimo di gioia con l’ennesimo scatto in piscina di questa settimana.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti esce dalla piscina e sfoggia un costume rosa: “balcone” bollente

Stavolta in piedi, fuori dall’acqua, la showgirl ha dato mostra di tutta la sua sensualità, con un bikini veramente bollente. Sguardo da tigre e pezzo di sotto pazzesco, mentre il bikini fatica a contenere le sue curve.

Antonella Mosetti ancora tigrata: “Bomba”

Non è certo la prima volta che la Mosetti sfoggia questo bikini per i suoi fan sui social. Su Instagram la modella ha condiviso negli ultimi giorni tantissimi scatti di uno shooting in quel di Roma, e sta continuando nelle ultime ore a pubblicare le ultime foto. Nella tarda mattina di oggi poi, tramite le sue storie, ha informato i fan del suo viaggio per il weekend, mostrandosi con tanto di valigia, sempre leopardata.

Prima la donna ha condiviso uno splendido scatto in piscina in bikini, successivamente si è mostrata in barca, distesa a poppa, nel mare di Capri. Anche i fan sui social si sono ovviamente scatenati sotto al post, commentando la foto: “Uno schianto!”, e ancora: “Una bomba”.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy