Barbara D’Urso in bikini mostra ‘bombe’ da urlo: “Forever or never”

Barbara D’Urso ha deliziato tutti i suoi fan con un paio di foto in bikini in cui ha mostrato il suo decollete da urlo. Ecco le foto della conduttrice. 

Barbara D'Urso sorride
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

La regina di Cologno Monzese, dopo una stagione televisiva molto impegnata, si sta godendo le vacanze estive e continua, giorno dopo giorno a condividere sui social alcune foto in cui appare davvero in gran forma e molto sexy. La conduttrice ha superato i 60 anni, ma è bellissima, tanto da fare invidia alle ventenni.

Infatti, nonostante le critiche per il suo carattere petulante, in molti le riconoscono una bellezza disarmante nel sorriso, nella solarità e in una forma fisica al top sempre e comunque. Oggi, ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram un paio di foto che hanno incantato tutti.

I suoi 2 milioni di follower hanno potuto vedere una Carmelita molto sensuale con un decollete da urlo. Ecco tutti i dettagli qui di seguito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara D’Urso scatenata in un balletto in piena estate – VIDEO

Barbara D’Urso strepitosa sui social: decollete da urlo

barbara d'urso post instagram
Barbara D’Urso post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del post della conduttrice riportato qui nell’articolo, si sta concedendo una passeggiata tra i campi e le colline in bikini con un cappello di paglia che le nasconde il viso.

Poco importa, perchè tutti sono rimasti incantati dal suo decollete da urlo. Il suo costume nero (abbinato allo smalto) evidenzia il suo seno, sempre molto prorompente e molto sexy. Per lei davvero tanti complimenti per il suo fisico pazzesco alla sua età.

Ma Barbara non ha voluto mettere in risalto le sue curve ma la frase che portava sul cappello di paglia, ovvero: Forever or Never (sempre o mai). Nella seconda foto la conduttrice ha mostrato meglio la frase, ma si sono viste anche meglio le sue curve e tutti l’hanno notato.

barbara d'urso post instagram
Barbara D’Urso post Instagram (screenshot)

Eccola, infatti, nel secondo scatto mentre le sue curve si vedono molto meglio. I suoi fan possono ringraziare.

Impostazioni privacy