Barbara D’Urso scatenata in un balletto in piena estate – VIDEO

Barbara D’Urso si lascia andare in piena estate: il balletto, assieme alle sue amiche, rappresenta il suo umore attuale. Cosa le passa per la testa?

Barbara D'Urso Balletto Amiche
Barbara D’Urso sorridente in mezzo ai fiori (Screenshot Instagram)

Se è vero che l’estate porta allegria, spensieratezza e tanto, ma tanto, relax, dall’altra parte porta anche tanto divertimento. Un divertimento sano, che racchiude gruppi di persone, tutte in procinto di scatenarsi. Come? Beh, non c’è di meglio che un bel ballo, allegro, movimentato e, come poc’anzi detto, spensierato. Basta metterlo in atto… no?

Basta chiedere a Barbara D’Urso e lei saprà rispondervi. Anzi, saprà come indirizzarvi verso lo stacchetto che tanto l’è piaciuto mettere nell’ultimo video postato sul canale personale di Instagram. È nel mood dell’estate e intende rimanerci ancora per molto tempo. Ballando o non, questo lo saprà, di nuovo, soltanto lei.

Per ora, però, sembrano aver apprezzato anche i suoi follower. Alcuni, però, si sono concentrati anche sul suo abbigliamento, non tanto gradito. Ma la domanda rimane sempre la stessa: ci si può vestire come vogliamo o dobbiamo seguire sempre gli standard imposti dall’esterno. Per ora godiamoci lo stacchetto!

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso si mette in posa col vestitino cortissimo: reality contro Instagram

La D’Urso non è sola: il magico trio durante il balletto

In didascalia si legge subito la seguente frase: “Naturalizzata abruzzese”. E si capisce subito che sta “occupando” qualche bel posto della omonima regione. Cosa ci fa lì? Per ora si diverte assieme a due amiche, assieme a lei nel balletto pieno di allegria.

LEGGI ANCHE >>> “Barbara D’Urso noiosa” ex concorrente di Amici attacca le sue trasmissioni

Cosa le hanno contestato? Gli stivaletti sotto il vestito bianco. Non ci pare abbia indossato un pitone vivo. Quindi, rimane sempre il concetto espresso precedentemente: anche (e non solo) nei momenti più divertenti della nostra vita dobbiamo seguire degli standard? O possiamo dare sfogo alla nostra creatività, indossando quello che ci piace veramente? Datevi, voi, le risposte!

Impostazioni privacy