Claudia Ruggeri, super nel mini vestito: la richiesta ai fan

Claudia Ruggeri pazzesca: un mini vestitino addosso e tutte le forme in bella mostra. Miss Claudia si lancia anche in una richiesta ai fan

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

La Miss Claudia più amata dagli italiani, la Ruggeri, star di “Avanti un Altro” e, soprattutto, di Instagram. Nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è la Regina indiscussa, protagonista assoluta del minimondo e di tutte le bellezze che albergano nella trasmissione; anche sui social, però, la modella non scherza assolutamente, anzi.

Una vera e propria influencer con un milione di follower, numero peraltro che aumenta a visto d’occhio. Bellissima ma anche sposata, sicuramente un duro colpo per tutti i fan appassionati delle curve davvero pericolose della bellissima modella romana.

Le sue immagini lasciano senza fiato, considerato anche il corpo come una vera e propria Dea; sguardo penetrante e sorriso smagliante, i follower sono rapiti letteralmente dal suo décolleté, provocante ed esagerato, in grado di ammaliare davvero tutti per uno spettacolo della natura.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri dietro la rete si piega e chiede ai followers: “Giochiamo?”

Claudia Ruggeri bollente in intimo

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Sul suo account Instagram, la Ruggeri aggiorna i follower con post puntuali in cui regala sempre qualcosa da lasciare a bocca aperta. I mini vestiti, corti e scollati, mettono sempre in evidenza parte delle bellezze di cui è dotata, a partire dalle gambe, lunghe e perfette.

La Ruggeri, però, è anche una provocatrice nata; recentemente ha mostrato la sua versione più bollente. Addirittura ha osato un topless, con il décolleté coperto solo dalle mani e con indosso solo uno mini slip. In intimo, poi, è una vera bomba. Un coordinato color carne sgambatissimo ha paralizzato Instagram, proprio come accaduto quando con un mini bikini addosso si è stesa su uno scoglio a gambe aperte mostrando più del lecito.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, la Ruggeri ha indossato un vestitino bianco con puntini neri; senza bretelline e corto, a coprire davvero il necessario, si è lasciata fotografare intenta ad uscire dall’auto. “Dove andiamo?” la domanda rivolta ai suoi follower che non si sono fatti pregare nelle risposte.

Impostazioni privacy