Claudia Ruggeri dietro la rete si piega e chiede ai followers: “Giochiamo?”

Claudia Ruggeri ha scherzato con i suoi follower pubblicando una foto in una posizione che è tutto dire per poi chiedere: “Giochiamo?”. Ecco tutti i dettagli. 

Claudia Ruggeri sorride
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Miss Claudia, così si fa chiamare sui social oltre che in televisione, è molto attiva sui social. In queste settimane sta condividendo ogni suo aspetto della vita, dalle sue fasi di studio, alle sue giornate al mare, ma anche i momenti di relax che si concede al centro benessere.

Il pubblico di Avanti un altro urlava e applaudiva ad ogni sua apparizione nel programma di Paolo Bonolis, dove ha ricoperto diversi ruoli negli anni, ma quello che non è mai cambiato è la sua forma fisica sempre al top e la sua bellezza mozzafiato.

Oggi, dopo tante foto in costume, ha deciso di giocare e scherzare un po’ con i suoi follower pubblicando una foto molto particolare. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri si concede una ‘piccola coccola’: ha solo un asciugamano addosso

Claudia Ruggeri dietro la rete si piega e chiede: “Giochiamo?”

claudia ruggeri post instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

Claudia è molto sexy e provocante sui social in cui non ha paura di mostrare le sue curve e la sua bellezza disarmante. Ma condivide anche momenti più semplici di vita quotidiana, un pranzo, una cena in compagnia, le ore che trascorre studiando.

Ebbene, oggi ha voluto giocare e scherzare un po’ con i suoi follower, che sono più di 1.100.000. Ha pubblicato una foto mentre si trova dietro una rete ed è abbassata con le braccia lungo la gamba. Ovviamente le sue curve sono in bella mostra, e poi, ironica ha fatto la domanda:

Giochiamo?

Questa volta è vestita in modo sportivo e evidentemente ha giocato con qualcuno a paddle. Porta dei leggins aderenti, le scarpe da ginnastica e una canottierina bianca. Ma il caldo l’ha sopraffatta e dopo poco ha rinunciato alla sua partita.

Appena dopo aver fatto la domanda, infatti, Claudia si è immediatamente pentito scrivendo che stava scherzando. Ma i suoi fan la apprezzano molto anche per la sua simpatia.

 

Impostazioni privacy