Diletta Leotta, scollatura esagerata ed annuncio ai fan: “L’ho fatto”

Diletta Leotta indossa un vestitino floreale che mette in mostra una scollatura esagerata: la conduttrice svela un annuncio: “L’ho fatto”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Diletta Leotta continua la sua vacanza da sogno in giro per l’Italia e l’Europa. Il campionato di calcio è fermo, ripartirà tra poco meno di un mese e la bellissima siciliana, riconfermata come volto femminile di Dazn, si sta godendo gli ultimi scampoli prima di ritornare a girovagare per i campi della Serie A.

Dopo un tour in Costiera ed un viaggio in Sicilia prima del trasferimento ad Istanbul per conoscere la famiglia di Can Yaman, il suo fidanzato, è tornata nella sua terra natìa. E se fino a qualche settimana fa in ogni immagine c’era la bellissima conduttrice accanto al compagno, già da qualche tempo la bella Diletta si sta facendo fotografare da sola.

Probabilmente Yaman è tornato ai suoi impegni ma questo non ha evitato il diffondersi dei rumors circa la fine della storia d’amore tra i due. In attesa di scoprire la verità, la Leotta continua ad infiammare i suoi follower, quasi otto milioni, sempre pronti ad un like oppure a commentare le immagini conturbanti della ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in posa sul cornicione: il vestitino è cortissimo e scopre le curve

Diletta Leotta, incantevole nel vestitino: pazzesca

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Un corpo da favola quello di Diletta, peraltro messo in evidenza sempre e comunque, ad ogni occasione possibile. E’ quasi un mantra, ed i fan non possono che rallegrarsi per questo spettacolo. L’estate, peraltro, ha decisamente agevolato il lavoro. La siciliana, infatti, ha dato sfogo alla sua bellezza indossando vestitini mini e scollati a regalare visioni paradisiache ai suoi fan.

Body attillati e canotte in evidente difficoltà nel contenere il suo prorompete décolleté. Ed anche in bikini la Leotta produce lo stesso effetto devastante per tutti i suoi fan; i primi piani delle sue curve pericolose hanno paralizzato Instagram ed attirato migliaia di like, con i follower quasi ipnotizzati da quanto visto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, dopo una serie di scatti a bordo piscina, è tornata al vestitino. Ne ha indossato uno floreale e decisamente corto, con una vistosa scollatura che ha permesso a tutti di deliziarsi. Stesa, in mano ha una foto raffigurante un palazzo, al centro dell’annuncio ai suoi fan. “Ho acquistato la casa dei miei sogni nella mia Catania” ha scritto. “Tra il mare, la città e l’Etna che si fonde con l’innovazione tecnologica e architettonica di un edificio esclusivo” ha concluso.

Impostazioni privacy