Elisa De Panicis, fondoschiena da urlo: il VIDEO lascia senza parole

Elisa De Panicis ha fatto impazzire tutti i suoi fan pubblicando un video mentre balla in costume: fondoschiena da urlo. 

elisa de panicis
Elisa De Panicis (screenshot Instagram)

Elisa De Panicis è una modella che in questi anni, partecipando a diversi programmi televisivi, ha avuto molto successo. Di conseguenza, ha molto seguito anche sui social. Dopo le esperienze in Spagna in programmi come l’edizione iberica di Uomini e Donne, Elisa è tornata in Italia.

La modella ha fatto molto discutere per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, a gennaio 2020, e qualche mese dopo per il bacio infuocato che ha scambiato sul Red Carpet di Venezia con mila Suarez.

Adesso sui social è seguita da più di un milione di follower e lei si diverte a pubblicare delle foto molto hot, in cui, spesso, è completamente senza veli. Questa volta ha optato per un video nnel quale balla e mostra tutte le sue curve.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisa De Panicis, lo spacco è vertiginoso: “Nel nome della rosa”

Elisa De Panicis lascia senza parole: il VIDEO con il fondoschiena in mostra

Nelle scorse settimana Elisa ha preso parte al Festival di Cannes in cui ha sfilato con un vestito pieno di trasparenze. Poi ha preso un elicottero e adesso si sta concedendo dei momenti di divertimento e di relax a Formentera.

Come potete vedere, la modella ha deciso di concedersi un momento di euforia mentre si trovava in barca. Mentre beveva qualche sorso e ascoltava della musica, ha improvvisato un balletto in cui ha messo in mostra il suo fondoschiena e tutte le sue curve.

Con i capelli sciolti e bagnati, lo sguardo ammiccante e la lingua tra i denti, Elisa ha regalato ai suoi fan attimi bollenti in cui li ha lasciati veramente senza parole con la sua bellezza e sensualità. Senza dubbio l’influencer si sta godendo al massimo queste settimane d’estate in compagnia e con spensieratezza.

Impostazioni privacy