Elisa De Panicis, lo spacco è vertiginoso: “Nel nome della rosa”

Elisa De Panicis lascia i fan senza parole con la sua sensualità e la sua bellezza, vestita di rosso è uno schianto, lo spacco del vestito è vertiginoso

Elisa De Panicis sguardo ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato come sempre il web nelle scorse ore con la sua assurda sensualità e la sua irresistibile bellezza, si tratta dell’incantevole Elisa De Panicis.

Sul suo profilo Instagram la nota influencer ha pubblicato un sensuale scatto che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nella foto indossa un elegante e appariscente abito rosso, la gonna è molto voluminosa ma il corpetto è super attillato ed esalta il suo décolleté da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, la versione bianca di Catwoman: spacco tremendo!

Lo spacco del vestito è davvero vertiginoso. Elisa De Panicis si piega indietro mentre tiene una rosa in una mano e il vestito si apre lasciando scoperta una delle sue favolose gambe. L’influencer è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare riempiendola di like e complimenti.

Elisa De Panicis super sensuale in rosso, il vertiginoso spacco del vestito ammalia il web

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Elisa De Panicis fa perdere ogni volta la testa a tutti. A far impazzire i suoi tantissimi fan sono però gli scatti provocanti e sensuali che esaltano le sue curve mozzafiato.

La nota influencer stuzzica continuamente i suoi seguaci con foto e pose super hot, queste mandando ogni volta il web totalmente in tilt. I suoi follower impazziscono di fronte alla sua assurda bellezza e alla sua sensualità da vendere.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis da infarto: il cappotto giallo scopre décolleté e gambe

Anche l’ultimo scatto postato nelle scorse ore su Instagram ha incantato i fan. Vestita tutta di rosso Elisa De Panicis è più bella e seducente che mai, il vertiginoso spacco del vestito ha lasciato i fan senza parole, l’influencer è bella da impazzire.

Impostazioni privacy