Giulia Salemi, sorpresa per il compleanno di Pierpaolo Pretelli: reazione inaspettata

Giulia Salemi ha fatto una bellissima sorpresa per il suo Pierpaolo in occasione del suo 31esimo compleanno. Ecco di cosa si tratta e la reazione di lui. 

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Giulia Salemi e Pierapolo Pretelli si sono conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e dopo un bel rapporto d’amicizia tra loro è nato l’amore. Un amore che sta continuando a gonfie vele lontano dalle telecamere ma comunque sempre condiviso sui social.

Oggi, in occasione del 31esimo compleanno di lui, l’influencer gli ha fatto una grandissima sorpresa: un video e una lettera pubblicati su Instagram. Giulia si è resa conto che, nella Casa, quando le era stato chiesto qual era il suo uomo ideale, lei, senza saperlo, aveva descritto proprio Pierpaolo.

Ecco alcune delle sue parole:

I tuoi modi di fare sempre attenti, la tua dolcezza, la tua presenza costante nella mia vita, sia nei momenti felici che in quelli tristi, mi hanno dato la certezza di aver fatto la scelta giusta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia Salemi a Ibiza: la camicetta è tutta aperta, lei di rosso!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: le dolci parole di lei e la reazione di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia ha continuato la sua lunga lettera in questo modo:

Tu mi rendi felice Pier, ma felice come non lo sono mai stata e quasi non ci credo, stento a credere che in così poco tempo io stia vivendo una storia d’amore così intensa.

Inoltre, ha voluto ringraziare il suo fidanzato per avergli presentato suo figlio, per sopportare i suoi sbalzi d’umore, per farla sentire sempre al posto giusto e per darle le rassicurazioni di cui ha bisogno. Lei spera che questo sia il primo compleanno insieme di una lunga serie.

Questa sorpresa e queste dolci parole hanno colpito dritto il cuore di Pierpaolo che nei commenti ha ammesso di aver pianto come un bambino. Poi ha aggiunto:

Mi hai stravolto la vita. Mi fai sentire ogni giorno l’uomo più fortunato del mondo… il destino ci ha uniti… ci meritiamo, meritiamo l’amore che proviamo evidentemente. 

Alla fine, Pierpaolo ha anche ringraziato Alfonso Signorini per averli fatti incontrare. Un amore che sta veramente andando avanti a vele spiegate.

Impostazioni privacy