Giulia Salemi a Ibiza: la camicetta è tutta aperta, lei di rosso!

Giulia Salemi in vacanza a Ibiza si mostra in splendida forma, lascia la camicetta tutta aperta e fa impazzire i fan con il suo outfit super sensuale

Giulia Salemi travolgente
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Giulia Salemi si gode un po’ di relax e vacanza a Ibiza, vestita di rosso è davvero un incanto. Nella serata di ieri ha postato alcune sue foto su Instagram che come al solito la ritraggono più bella e sensuale che mai.

Negli scatti la meravigliosa influencer indossa un top super attillato e scollato che esalta il suo seno da urlo, sopra ha una camicetta tutta sbottonata che annoda in basso. Indossa poi una gonna cortissima e aderente che le lascia scoperte le sue gambe pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi incanta Maratea e saluta: “Sentita come a casa”

Nel primo scatto Giulia Salemi con una mano abbassa gli occhiali, il suo sguardo è travolgente e ammaliante. Con il suo corpo da favola e la sua incredibile bellezza e sensualità ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato.

Giulia Salemi lascia la camicetta sbottonata, top e gonna super attillati esaltano il suo corpo da urlo

Giulia Salemi in posa
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Giulia Salemi si mostra come sempre in splendida forma e i suoi tantissimi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

Spesso sul suo profilo Instagram posta scatti e pose piccanti e sensuali che mettono in evidenza le sue curve da sogno e la sua incantevole bellezza. L’influencer in qualsiasi modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti, è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi si presenta in Sardegna: l’abito mostra le sue bellezze

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera è piaciuto moltissimo ai suoi fan, negli scatti indossa una camicetta che lascia tutta aperta e fa vedere cosa c’è sotto. Top e gonna rossi esaltano il suo corpo mozzafiato, con la sua sensualità ha fatto impazzire i fan. Giulia Salemi è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy