Laura Cremaschi, maglia floreale e fondoschiena in primo piano: spettacolare

Anche per Laura Cremaschi è tempo di vacanze. La regina del web incanta Instagram in bikini, ma anche in jeans e top. Stupenda!

Laura Cremaschi primo piano
La showgirl Laura Cremaschi (fonte: Instagram)

Estate, tempo di vacanze. Laura Cremaschi è passata dagli studi di Avanti un Altro e dai libri di psicologia, facoltà dove studia insieme alla sua collega Claudia Ruggeri, al mare e al relax. La bionda “regina del web”, ex bonas, con un milione di seguaci su Instagram sta incantando il web in queste settimane sfoggiando una serie di bikini che mettono in mostra il suo corpo da urlo.

Il tutto, come si evince sempre dalla sua bacheca social, è risultato di tanto sacrifico e faticosi allenamenti in palestra. E a guardarla, si può dire tranquillamente che il risultato è stato centrato a pieno. Dalla sua, anche Madre Natura che l’ha dotata di una bellezza mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Cremaschi tutta di rosso: calda come il colore, che sguardo!

Laura Cremaschi sfida il caldo in jeans top: splendida!

Laura Cremaschi lato b
L’ultimo post della showgirl (fonte: Instagram)

Nonostante il caldo asfissiante di questi giorni, la Cremaschi ha optato per un look con jeans bianco lungo e top a manica corta. E infatti lei ha ironicamente commentato la sua scelta scrivendo: “40 gradi e non sentirli”. E nonostante l’outfit a prova di calura, lei è stupenda. Sembra non soffrire minimamente l’afa e anzi si volta elegantemente verso la fotocamera sfoggiando un timido sorriso, ma bellissimo.

Gli occhiali da sole nascondono lo sguardo, ma i jeans attillati mettono in evidenza il lato b. Anche qui i risultati dei suoi faticosi allenamenti sono visibilissimi. La bella Laura è già carica per tornare in tv il prossimo anno, ma nel frattempo si gode il riposo, il sole e il mare per la gioia dei fan, sempre pronti ad accogliere i suoi nuovi scatti in costume.

Impostazioni privacy