Marco Bocci, il selfie lascia sorpresi: “Sguardo allucinato”

L’attore Marco Bocci ha pubblicato un ultimo selfie sul suo profilo Instagram in cui mostra tutto il suo fascino, ma con uno sguardo…allucinato.

Marco Bocci primo piano
L’attore Marco Bocci (fonte: Instagram)

Un sabato pomeriggio di relax davanti alla tv è quello che si sta dedicando Marco Bocci. L’attore ha pubblicato un selfie su Instagram in cui si è immortalato in primo piano. “Sguardo allucinato” scrive, commentando gli occhi spalancati e perplessi che fissano la fotocamera, accompagnati da una smorfia dubbiosa. L’attore sta guardando le qualificazioni per la gara di domani di Formula 1, come si evince da quello che ha scritto e dal fatto che abbia taggato proprio il profilo ufficiale della competizione.

Un pomeriggio, dunque, di relax e solitudine. Ed è proprio la solitudine la grande protagonista del suo profilo Instagram da qualche tempo. Da settimane non c’è ombra di sua moglie Laura Chiatti e anche sul profilo di lei, l’attore sembra essere completamente sparito. Le voci su una probabile crisi corrono veloci e purtroppo a confermarla è arrivato anche qualcuno molto vicino alla coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? La decisione è inequivocabile

Marco Bocci: selfie “allucinato” in solitudine

Marco Bocci selfie rumors crisi
L’attore Marco Bocci (fonte: Instagram)

A quanto pare, quindi, Bocci avrebbe lasciato la casa che condivide con sua moglie Laura Chiatti per decidere che cosa sarà del loro matrimonio. Nel frattempo, continua a tenersi in contatto con la sua community, fatta soprattutto di donne che lo apprezzano per fascino e bellezza.

Complici anche i ruoli di bello e dannato che ha sempre interpretato in tv, l’attore si è costruito attorno un’aura di mistero a cui le donne difficilmente resistono. E infatti è considerato uno degli attori più belli, oltre che talentuosi, del panorama televisivo italiano. E oggi, con questo selfie, non fa che confermare il primato. Bello e impossibile.

Impostazioni privacy