Max Giusti tornerà a breve in tv ma nel frattempo si dedica al teatro. Oggi ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica in cui ha parlato anche di altro.

Max Giusti è sempre stato uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano grazie alla sua estrema simpatia. Inoltre, è anche un affermatissimo attore di teatro. Nell’ultimo periodo ha poi ritrovato una grandissima popolarità grazie alla partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express in coppia con Marco Mazzocchi.
In questi giorni sta portando a teatro il suo ultimo spettacolo e in occasione della tappa romana del suo tour ha concesso un’intervista all’edizione della capitale del quotidiano La Repubblica. Lo spettacolo si chiama “Va tutto bene? Mha” e nella serata andata in scena a Forlì ha raccolto ben dieci minuti di applausi. Il focus è inevitabilmente sulla pandemia, di cui ha anche parlato sulle colonne del quotidiano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pechino Express ed il pericolo Covid sul programma: “La gestione è complicata”
Max Giusti: il racconto della pandemia è surreale

Tra qualche settimana tornerà in tv con una nuova trasmissione, ma nel frattempo testa al teatro. E parlando del suo spettacolo è stato inevitabile il cenno alla pandemia. Lo scorso anno, durante i mesi di lockdown più duro, in tv andava in onda Pechino Express nel quale lui era stato impegnato qualche mese prima.
“Abbiamo vissuto per più di un anno e mezzo in un film di fantascienza, ma di quelli bruttini” sono state le sue parole, continuando dicendo che se questa cosa ce l’avessero anticipata anni fa, nessuno ci avrebbe creduto. E a proposito di quanto si è fatto e si sta continuando a fare per contrastare la diffusione del virus, Giusti ha confermato il suo appoggio al green pass, affermando che in questo periodo vanno presi provvedimenti seri.





