Miriam Galanti ci regala una visione a 360°: davanti e dietro

Miriam Galanti ha regalato una visione a 360° di se stessa in costume a bordo piscina. Eccola, in tutta la sua bellezza mentre condivide un ricordo con nostalgia.

Miriam Galanti
Miriam Galanti (screenshot Instagram)

Miriam Galanti in queste settimane sta condividendo sui social le sue vacanze e i momenti trascorsi in piscina e al mare. Non mancano scatti al tramonto mentre guarda l’orizzonte e foto mentre è in costume e delizia tutti i suoi fan con la sua perfetta forma fisica.

Ma oggi è un po’ malinconica, perchè la temperatura è salita di molto e a Roma, città in cui si trova al momento, ci sono 38 gradi ma lei è sicura che le persone riescano a percepirne molti di più. Per questo è tornata con la mente a quando era in vacanza in Puglia.

L’attrice ha condiviso delle foto e un video di lei mentre si trova a bordo piscina e mentre si rinfresca in quell’acqua cristallina. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Non posso farne a meno” Miriam Galanti in costume è bellissima!

Miriam Galanti ci regala una visione a 360°: il VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)

Miriam ha condiviso una serie di foto scattate mentre si trovava alla masseria del resort di Otranto. Lei si trova a bordo piscina con i capelli bagnati e un costume intero. Dopo un paio di foto in cui si è messa in posa per tutti i suoi follower, ecco il video.

La fidanzata di Gilles Rocca ha condiviso un video in cui si vede una visione di lei a 360°, chi la sta filmando la inquadra prima dai piedi, poi sale davanti e, mentre lei si tocca i capelli e guarda la piscina, fa vedere anche la sua schiena.

Appena prima che il video finisca nell’acqua azzurra della piscina i suoi fan riescono a vedere le curve e le forme di Miriam, bella come il sole. L’attrice ha anche dato un appuntamento molto importante a teatro con “Sedotta e sclerata Ballet”.

Impostazioni privacy