Pamela Prati svela un retroscena: “All’epoca rifiutai”

Pamela Prati ha concesso una lunga intervista al periodico Mio in cui ha parlato della sua vita privata e di un retroscena della sua carriera.

Pamela Prati sorriso
La showgirl Pamela Prati (fonte: Instagram)

Pamela Prati ha dato una nuova svolta alla sua carriera. L’ex diva del Bagaglino, dopo un periodo abbastanza turbolento, ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica. Quest’anno ha infatti lanciato il singolo “L’estate è adesso”, mentre è in programma una prossima uscita. Si chiamerà “Baila Baila” il prossimo brano e proprio per anticiparne l’uscita ha concesso una lunga intervista al periodico Mio in cui ha parlato di tanti aspetti della sua vita privata e sentimentale.

La canzone, ha detto, sarà dedicata in parte a Raffaella Carrà, in seguito alla morte della quale ha detto di aver sofferto molto. “Ci ha lasciato un’incredibile eredità: professionalità, umiltà…è stata una grande”. Ora comunque sembra essere andata avanti, anche se alcuni rimpianti ci sono sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pamela Prati, la storia di Mark Caltagirone non è finita: arriva anche il libro

Pamela Prati confessa un retroscena sulla sua carriera professionale

Pamela Prati primo piano
La showgirl durante le registrazioni del suo ultimo singolo (fonte: Instagram)

La showgirl ha 62 anni ma ne dimostra almeno venti in meno e, anzi, lei ha affermato di sentirsene addosso la metà. Ed è con questo spirito che si è rimessa in gioco dopo i recenti trascorsi che l’hanno vista coinvolta sentimentalmente in una storia d’amore inventata di sana pianta per gossip. La vicenda di Mark Caltagirone ha tenuto banco per parecchi mesi, ma ora lei sembra essersi tutto buttato alle spalle.

I suoi rimpianti sono totalmente legati alla sua professione. Nel corso dell’intervista ha rivelato di essersi pentita di non aver accettato, da ragazza, una proposta di lavoro negli Stati Uniti soltanto per tentare di sfondare in Italia. Alla fine ci è riuscita, ma ora, guardandosi indietro, è inevitabile pensare a come sarebbe stato se avesse detto sì.

Impostazioni privacy