Paola Turani entra nell’ottavo mese e si spoglia: shooting in topless

E’ arrivato il backstage dello shooting. Paola Turani entra nell’ottavo mese e si fa immortalare in topless, il video è una meraviglia

Paola Turani
La modella Paola Turani (Instagram)

Manca veramente poco alla nascita. Paola Turani, in dolce attesa da 8 mesi, ha voluto festeggiare la 31esima settimana della sua gravidanza, e lo ha fatto come sempre sui social in pompa magna. Già i video dell’annuncio al marito, così come la rivelazione del sesso, erano finiti inesorabilmente sui social, dove la modella condivide diversi momenti della sua vita sentimentale e personale.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Turani sensuale in barca, sotto la maglia non ha nulla: gambe da urlo! -FOTO

Questa mattina dunque, 31 luglio, spazio per un video del backstage dello shooting, nato proprio per l’occasione dell’ingresso nel fatidico 8o mese. Meravigliosa la Turani si è mostrata in topless, con solo un velo a coprirla e le mani avvolte sul petto. Anche il marito ha partecipato, ed è ovviamente stato ringraziato in didascalia.

Paola Turani è una dea: “A mio marito”

Paola Turani primo piano
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Pose veramente divine per la Turani nell’ultimo video condiviso, dove si è fatta immortalare nel suo dietro le quinte di uno shooting. Incinta di 8 mesi, la modella non ha certo rinunciato alla sua vita social, ne al mondo della moda e del fashion blogging. Lo dimostrano i continui scatti che arrivano sulla sua home, così come i video di make-up nelle storie, e l’ultimo contenuto pubblicato questa mattina.

Un breve video in cui tutta la troupe era impegnata a riprendere l’ex madre natura, che con tanto di pancione si prestava con grande sensualità agli obiettivi delle macchine fotografiche. Nella lunga didascalia poi, Paola ha voluto ringraziare tutti, fotografi compresi, insieme al marito, al quale è toccato il non banale compito di tenere il velo bianco. “E poi un grazie speciale a mio marito per l’Assistenza velo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy