Paola Turani sensuale in barca, sotto la maglia non ha nulla: gambe da urlo! -FOTO

Paola Turani fa girare la testa ai suoi tantissimi follower con la sua assurda sensualità, la maglia le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato

Paola Turani primo piano
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua incantevole bellezza, si tratta della meravigliosa Paola Turani.

Poco fa sul suo profilo Instagram la splendida modella ha postato alcuni scatti che stanno già conquistando tutti. Le foto la ritraggono in barca, indossa una maglia larga e lunga che a stento le copre le parti intime, le sue gambe sono pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani celebra l’amicizia in costume: bellezza disarmante

Nel secondo scatto Paola Turani si mostra da vicino, dalla scollatura della maglia si intravede il suo décolleté da urlo, il piccante dettaglio sta attirando non poco l’attenzione dei suoi seguaci. Con la sua sensualità e il suo sguardo ammaliante e seducente sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Paola Turani meravigliosa e sensuale in barca, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Il pancione di Paola Turani è sempre più pronunciato e lei non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta, sia lei che il marito sono al settimo cielo.

La meravigliosa modella con le forme arrotondate per via della gravidanza lascia comunque i suoi tantissimi follower senza fiato, il suo corpo è pazzesco. Sul suo profilo Instagram si mostra sempre più sensuale e stupenda, i suoi seguaci non fanno che riempire i suoi post di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, balletto a bordo piscina: la pancia cresce ed è bellissima – VIDEO

Anche l’ultimo post di Paola Turani sta conquistando tutti. In barca la bellissima modella indossa una maglia larga e sotto non ha nulla, le sue gambe sono favolose. Nell’altro scatto si mostra più da vicino e chiede ai fan quale delle due foto preferiscono. Scegliere non è certo semplice, in entrambi infatti è straordinaria.

Impostazioni privacy