Rosaria Cannavò ci mostra gambe e décolleté: che delizia

Rosaria Cannavò bollente in vacanza: il completino è davvero mini e ci regala una visione paradisiaca delle sue gambe e del suo décolleté

Rosaria Cannavò
Rosaria Cannavò (screen da Instagram)

E’ stata una delle naufraghe dell’ultima edizione de “L’Isola dei FamosiRosaria Cannavò, ex ballerina di molti programmi televisivi di successo. La ragazza, classe 1983, è anche attrice, avendo recitato in “La Suite”, il film di Fabrizio Manfredini. I fan, però, la ricordano anche per il calendario senza veli di cui è stata protagonista.

Anche la sua vita privata è finita decisamente sotto i riflettori, soprattutto per i fidanzati avuti, da Christian Panucci ad Antonio Cassano, entrambi ex calciatori. Oggi la Cannavò è fidanzata invece con un fisioterapista, Francesco Casagrande dopo aver visto naufragare il suo matrimonio con Andrea Berti.

Bellissima e sensuale, la Cannavò è anche influencer, con oltre 200mila follower pronti a sostenerla sempre, con un commento o con un like. D’altronde il suo account lascia letteralmente senza fiato, con il suo corpo messo in mostra per uno spettacolo davvero stupefacente.

LEGGI ANCHE >>> Rosaria Cannavò si mette in posa: le gambe sono perfette

Rosaria Cannavò, che stacco di cosce

Rosaria Cannavò
Rosaria Cannavò (screen da Instagram)

I vestitini corti sono una vera e propria passione per la Cannavò; ne ha sfoggiati di tutti i tipi, con scollature vertiginose che lasciano senza parole e senza fiato. Incantevole, come quando ha indossato una mini maglietta bianca a coprire il décolleté ed una gonna rossa con uno spacco inguinale da capogiro.

Bellissima” si legge tra i commenti, ma anche “luminosa” ad evidenziare come sia decisamente appariscente; messaggi, ovviamente, scritti tra tantissime emoticon di faccine con i cuori e fiamme ad evidenziare la situazione bollente. Anche in bikini, davvero mini, lascia tutti senza parole; anche in questo caso, la sua bellezza è davvero da capogiro.

Rosaria Cannavò
Rosaria Cannavò (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, ha indossato un completo formato da un top verde davvero minimal e da una gonna gialla. Sorridente più che mai e con i lunghi capelli mossi e sciolti dietro la schiena, in bella mostra il suo décolleté per una scollatura esagerata vietata ai deboli di cuore.

Impostazioni privacy