Sossio Aruta, l’ammissione: “Non è stato un periodo bello”

Sossio Aruta ha concesso un’intervista in cui ha parlato di un particolare periodo della sua vita, definendolo non un bellissimo ricordo.

Sossio Aruta primo piano
L’ex cavaliere di Uomini e Donne Sossio Aruta (fonte: Instagram)

A pochi giorni dalla fine di Temptation Island, non poteva che esprimere la sua sulla trasmissione anche Sossio Aruta. L’ex calciatore e cavaliere di Uomini e Donne, partecipò all’edizione vip del 2018 insieme alla sua Ursula Bennardo. I due si conobbero proprio nel dating show più famoso della tv e da allora, tra alti e bassi, non si sono più lasciati.

A Temptation Island hanno forse attraversato uno dei periodi più bui della loro storia. Litigarono prima di separarsi e raggiungere ognuno il proprio villaggio e questo, secondo quanto detto da Sossio nell’intervista rilasciata al settimanale Mio, potrebbe aver compromesso l’intera esperienza. Tuttavia, ne sono usciti più forti che mai, tanto che nel 2019 sono diventati genitori di Bianca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sossio e Ursula in piena crisi: “Non è facile ripartire”

Sossio Aruta e la confessione su Temptation Island

Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Sossio Aruta e Ursula Bennardo insieme (fonte: Instagram)

Sull’isola delle tentazioni Sossio rischiò di cedere a quelle della single Sara. Con lei si instaurò un feeling particolare tanto che lui le fece una corte sfrenata, ma fu solo grazie alle rimostranze di quest’ultima che la sua storia d’amore con Ursula non fu compromessa inevitabilmente.

E a proposito di quel periodo, l’ex calciatore ha confessato al periodico Mio come non si sia trattato di un momento felice. “Rivedere Temptation Island mi ricorda la mia esperienza nel programma, è pur sempre un ricordo…da dimenticare“: ha detto nel corso dell’intervista. Probabilmente pentito dell’atteggiamento assunto nel corso della sua permanenza nel villaggio, all’epoca fece comunque scalpore tra i telespettatori. Il falò di confronto con Ursula fu acceso ma risolutivo per la gioia dei fan della coppia che oggi è più salda che mai.

Impostazioni privacy