Tatiana Bernardi statuaria in bikini: “E’ uno stato mentale”

Tatiana Bernardi è statuaria in bikini: la bellissima modella ed influencr lascia ancora una volta senza parole. “E’ uno stato mentale”, noi voliamo con lei

Tatiana Bernardi
Tatiana Bernardi (screen da Instagram)

La classica ragazza della porta accanto, solo più sensuale e bella, Tatiana Bernardi. Una modella da paura, influencer con oltre 130mila follower e pure tifosa di calcio; insomma, una donna da sposare. Ed immaginiamo la folla di corteggiatori più lunga delle code sulle autostrade italiane in questi giorni di partenza per le vacanze estive.

In tv l’abbiamo l’abbiamo ammirata a Tiki Taka, i fan delle riviste per adulti la ricordano su Playboy e For Men magazine. Una vera e propria bomba di bellezza e sensualità, pronta a deflagrare e fare una marea di vittime. Stupenda ed incantevole, un corpo statuario che mette in mostra in ogni occasione, provocando tachicardie ed innalzando le temperature oltre i livelli di guardia.

Il suo account è da stropicciarsi gli occhi. Le camicie aperte e senza reggiseno sono da infarto, il suo corpo in intimo mozzano semplicemente il fiato. La lingerie indossata, peraltro, è davvero per tutti i gusti. Dal pizzo bianco a quello nero, ma non mancano anche capi rossi, come il colore della passione.

LEGGI ANCHE >>> Tatiana Bernardi, quante supercar: ma la vera fuoriserie è lei

Tatiana Bernardi, il primo piano in bikini è da paura

Tatiana Bernardi
Tatiana Bernardi (screen da Instagram)

L’estate, però, ha letteralmente scatenato la bella Bernardi. L’idea in testa quella di conquistare tutti e ci sta riuscendo in pieno. Missione compiuta si può dire, perché il numero dei fan cresce a vista d’occhio al pari delle sue immagini bollenti. Senza intimo, con le mani a coprire il décolleté, è letteralmente pazzesca ma in bikini è super.

Nelle ultime settimane ne ha indossati davvero un campionario vasto; completi davvero minimal, in grandissima difficoltà a contenere le sue curve pericolose e con il fondoschiena scoperto per immagini indimenticabili. E se i fan sognano guardando il suo post, non possiamo che essere d’accordo con loro.

Tatiana Bernardi
Tatiana Bernardi (screen da Instagram)

Tatiana Bernardi è super ed anche nell’ultimo post non ha certo deluso le attese. Un primo piano proprio come quello utilizzato per festeggiare la vittoria dell’Italia agli Europei; il costume non coordinato, con parte superiore bianco e nera ed uno slip bianco e leggermente sgambato, davvero superlativo. Capelli sciolti lungo le spalle, si è lasciata andare ad un “L’estate è uno stato mentale” nella didascalia. La nostra mente vola decisamente con lei.

Impostazioni privacy