Uomini e Donne, Simone e la confessione: “Questa presenza non esiste”

Simone Bolognesi, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è tornato a parlare della sua relazione con Belen Rodriguez, vista la gelosia della sua fidanzata. 

Simone Bolognesi
Simone Bolognesi a Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne tra il parterre maschile del trono over è comparso Simone Bolognesi, il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez. La loro relazione è avvenuta molti anni fa, ma il pubblico è sempre molto curioso dal momento che adesso Belen è un personaggio televisivo famosissimo.

Per questo motivo, l’attuale fidanzata di Simone, Federica, conosciuta nel programma di Maria De Filippi, qualche giorno fa gli ha scritto una lettera. L’ha fatto in modo pubblico al settimanale DiPiù e ha esternato la sua gelosia riguardo il passato sentimentale di Simone.

Ma lui ha risposto in modo pubblico, sorpreso da questo atteggiamento, ed è quindi tornato a parlare della relazione con Belen, avvenuta ormai una ventina di anni fa. La showgirl, infatti, era appena arrivata in Italia, era giovane e faceva la cubista.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani ‘spodestata’: scelta la sostituta al trono

Uomini e Donne, Simone confessa: “Quella presenza non esiste”

Simone Bolognesi
Simone Bolognesi (screenshot Instagram)

Federica aveva ammesso di essere un po’ infastidita che tutte le persone continuano a chiedere a Simone di Belen. A lei piacerebbe che la risposta fosse: “Ora c’è Federica” e che lui si impegnasse a fare qualche passo in più nella relazione.

Questo stato d’animo ha creato sorpresa, invece, nell’ex cavaliere. Lui vuole ancora la sua libertà senza forzature e per quanto riguarda Belen ha raccontato questo:

Siamo stati insieme due anni e per sette mesi lei ha vissuto a casa mia. Poi i suoi progetti sono cambiati, il suo sogno era la televisione. Ci siamo lasciati così, senza una vera motivazione.

Poi, rivolgendosi direttamente a Federica, ha scritto:

Mi hai chiesto di cancellare questo fantasma che tu vivi come un terzo incomodo nella nostra coppia. Questa presenza non esiste nel mio cuore, nella mia testa, e se qualcuno mi dovesse chiedere ancora di lei tu fatti una risata!

Impostazioni privacy