Valentina Vignali, panorama pazzesco alle spalle: ma lei in costume è bollente

Valentina Vignali ha pubblicato un paio di foto in un panorama pazzesco, ma ad infiammare i social è stata lei con il suo fisico pazzesco. 

Valentina Vignali primo piano
Valentina Vignali (screenshot Instagram)

Valentina Vignali, ex cestista, ha raggiunto un successo straordinario sui social e adesso lavora con Instagram e fa la modella. A seguirla sono ben più di 2.300.000 follower e ogni giorno sono deliziati dalle foto che lei continua a condividere.

Come tutti, Valentina si sta godendo il sole e il mare e il suo profilo Instagram è pieno di sue foto in costume in cui è molto sexy e provocante. L’esperienza al Grande Fratello Vip le ha donato una grandissima popolarità e, anche se ha subito qualche critica per aver preso qualche chilo, adesso è in una forma decisamente al top.

La si può vedere benissimo nella serie di foto che sta pubblicando in queste settimane che stanno facendo impazzire tutti i suoi fan e anche le sue colleghe. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “È il mio colore” Valentina Vignali lo mostra in costume: che curve!

Valentina Vignali, panorama pazzesco ma lei di più: foto bollenti

valentina vignali post instagram
Valentina Vignali post Instagram (screenshot)

Come potete notare, Valentina ha scelto un panorama davvero pazzesco per farsi fare queste foto. Si trova a Lampedusa e la terra e il mare sono incantevoli. Ma tutti i suoi follower sono rimasti colpiti dalla sua bellezza travolgente.

L’influencer lavora con le sponsorizzazioni ma ha anche una sua linea di costumi e questa è stata un’occasione per far vedere una delle sue creazioni: il costume monospalla che lei porta in modo molto sensuale.

Il capo estivo le evidenzia le curve e le forme del suo corpo strepitoso. Nella prima foto il tenersi i capelli e lo sguardo penetrante le donano ancora più sensualità e tutti i suoi fan si sentono provocati dall’ex cestista.

valentina vignali post instagram
Valentina Vignali Post Instagram (screenshot)

Anche la seconda foto non è da meno. Il make up perfetto, i capelli sciolti e la posa sulla sabbia la rendono davvero una bellezza unica.

Impostazioni privacy