Antonella Mosetti stesa come una sirena: sguardo da leonessa

Splendido post questa mattina per Antonella Mosetti, che festeggia il compleanno con uno scatto dei suoi. Distesa come una sirena: che sguardo

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram)

Non delude proprio mai. Antonella Mosetti, anche questa mattina ha dato il buongiorno ai suoi fan con l’ennesimo post bollente della sua estate. Estate che procede alla grandissima per la showgirl, che in giro per l’Italia ha sempre trovato spazio, tra uno shooting e l’altro, per un attimo di relax. Dalla Puglia, fino a Roma, passando per Capri e tante altre località di mare. Il post di oggi, 1 agosto, è ancora in piscina, come gli altri degli ultimi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti in bikini mostra curve spaziali: occhio alla parte zebrata

Sempre in bikini, distesa come una sirena, la showgirl ha ammaliato i suoi milioni di fan con quello sguardo caratteristico da leonessa. In didascalia invece ringrazia gli amici e i seguaci per gli auguri.

Antonella Mosetti, il compleanno da sogno

Antonella Mosetti travolgente
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Compie 46 anni, oggi 1 agosto, la nota showgirl romana. Antonella, che per il weekend è partita verso Capri, si è dedicata un po’ di tempo per sé stessa nella giornata di ieri, rilassandosi in barca e divertendosi con gli amici. La giornata è stata ovviamente documentata sulle storie Instagram, dove la donna ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua sensualità tra scatti in barca e bikini bollenti.

La sera poi, a cena, la Mosetti si è lasciata andare ai festeggiamenti allo scoccare della mezzanotte. Torta, candeline, parrucche e tanto divertimento per lei, che ha poi ringraziato tutti per gli auguri in didascalia dell’ultimo post: “Grazie a tutti per gli auguri, Love you my Friends”.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

 

Impostazioni privacy