Bianca Atzei in barca in bianco e nero: tutta scoperta, piccantissima!

Bianca Atzei in barca si fa immortalare in uno scatto in bianco e nero. Ma è quasi del tutto scoperta. Un altro scatto piccantissimo.

Bianca Atzei Barca Bianco Nero
Bianca Atzei in costume (Screenshot Instagram)

In barca ci si lascia andare alla libertà più estrema. Forse perché si è lontano dagli occhi indiscreti della gente, soprattutto se si è un personaggio famoso, e dello spettacolo, e del cinema, e della musica, e così via. Che cosa c’è di meglio, allora, di un bel giretto in barca durante una bella giornata estiva?

Lo si potrebbe chiedere proprio a Bianca Atzei. Che sta passando la sua estate al mare, come tanti altri. Un’estate come la passano tanti altri, ma in modalità tutt’altro che uguali agli altri poc’anzi citati. La cantante ci ha abituato, nel corso dei suoi innumerevoli scatti social, a tantissime foto da capogiro.

E durante l’estate non potevano che aumentare a dismisura questi scatti. L’ultimo che è arrivato è stato proprio durante un giro in barca. I colori non c’erano, la sua sensualità era presente più che mai. E insieme a essa un grado di erotismo non indifferente. Vedere per credere.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei in Sardegna: il toppino è davvero corto, che stacco!

La barca “senza colori”: Bianca Atzei senza il pezzo sopra del costume!

Bianca Atzei Barca Bianco Nero
Bianca Atzei in barca senza il pezzo sopra del costume (Screenshot Instagram)

Bianca Atzei è a poppa della barca. E una delle parole poc’anzi citate potremmo usarle anche in altri ambiti, come, ad esempio, per indicare ciò che succede quando si leva la parte sopra del costume e si fa immortalare in tutta la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei svela uno dei suoi post preferiti: con quel costume tutti guardano lì

Un pizzico di erotismo in una, già, calda giornata d’estate. È ciò che sprigiona la cantante, con uno sguardo molto accattivante su una barca “senza colori”. In verità è lo scatto a essere in bianco e nero. Ma tutto ciò non toglie bellezza e sensualità a ciò che i suoi follower possono vedere e commentare con tanta passione.

Impostazioni privacy