Can Yaman e Diletta Leotta: lontani o vicini? Arriva l’indiscrezione!

Can Yaman e Diletta Leotta tornano a far parlare del loro amore. Sul web è spuntata una foto che ha acceso un altro gossip.

Can Yaman e Diletta Leotta voci di crisi
Diletta Leotta e Can Yaman (fonte: Instagram)

La coppia non smette di avere i riflettori puntati addosso. La loro ultima foto insieme comparsa sui rispettivi profili social risale alla serata in cui l’Italia vinse gli Europei. Da allora, hanno pubblicato soltanto fotografie direttamente dalle destinazioni delle loro vacanze, ma mai in coppia.

La Leotta si era “geolocalizzata” in Sardegna circa una settimana fa, ora invece sull’isola si trova Yaman. E mentre lui continua a pubblicare storie al mare e in piscina in compagnia della sua comitiva di amici, lei sembra essere sparita dai social da ieri. Neanche una storia nelle ultime 24 ore. La cosa, ovviamente, ha cominciato a insospettire i fan più attenti a scoperchiare anche un minimo passo falso. Basta poco e il gossip del momento su una probabile crisi è servito, alimentato anche da una foto comparsa in rete nelle ultime ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nuova crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman? Lei nemmeno indossa l’anello

Can Yaman e Diletta Leotta: lo scatto che accende il gossip

Can Yaman e Diletta Leotta voci di crisi
L’ultima foto sui social di Can Yaman e Diletta Leotta (fonte: Instagram)

Il gossip già abbastanza acceso, alimentato dal fatto che i due hanno smesso di scambiarsi like su Instagram, è stato servito da una fotografia che alcuni paparazzi hanno scattato a Can Yaman in Sardegna. La foto ritrae l’attore in costume con al fianco una donna bionda, anche lei in costume e prendisole, completamente di spalle, quindi non riconoscibile.

In molti credono si tratti proprio di Diletta Leotta e hanno visto la foto come una prova del fatto che la crisi tra i due sia soltanto frutto di pura fantasia di qualche gossipparo. Altri, invece, tra cui anche l’esperto di spettacolo Alessandro Rosica, ritengono che non si tratti della conduttrice di Dazn. Questa sarebbe quindi la dimostrazione dell’addio tra i due.

Impostazioni privacy