Elisa De Panicis, la camicia è aperta: il corpo è perfetto

Elisa De Panicis ci regala nuove pose sensuali in bikini: la camicia è aperta e mette in mostra il suo corpo perfetto. “Simple life” ha scritto nella didascalia

Elisa De Panicis
De Panicis (screen da Instagram)

L’estate torrida per le temperature metereologiche ed il caldo che non regala tregua ed Elisa De Panicis che trova sempre il modo di rendere il tutto più bollente possibile. La modella è incantevole, un corpo perfetto che regala uno spettacolo davvero unico.

Un milione di follower per una delle bellezze che l’Italia ha esportato nel mondo; la ragazza, infatti, fa la spola con gli Stati Uniti dove lavora sia come modella che come cantante. E’ infatti uscito il suo primo singolo “Soy divina” e si è gettata anima e corpo in questa nuova avventura.

Ha posato anche per Playboy ma il pubblico ha imparato a conoscerla soprattutto nella casa del Grande Fratello Vip, dove si è messa in luce con un percorso molto apprezzato. Una continua provocazione il suo account Instagram, con immagini davvero da provocare la tachicardia, vietate ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, fondoschiena da urlo: il VIDEO lascia senza parole

Elisa De Panicis, super in bikini

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screen da Instagram)

La De Panicis, peraltro, ha più volte sfidato la censura di Instagram, sempre molto severo sui contenuti pubblicati. Si è mostrata completamente senza veli, ma anche in topless, con le mani a coprire alla meglio il suo décolleté davvero perfetto. Ha sprizzato sensualità da tutti i pori anche in occasione delle immagini pubblicate relative al suo video.

Un vestitino – anche se sembra qualcosa di molto simile ad un’armatura – molto sgambata a lasciare intravedere più del dovuto, proprio come capitato spesso peraltro, anche indossando vestitini trasparenti. Dolce e sensuale anche nei video, proprio ieri si è lasciata andare ad una danza sensuale che avrà provocato non pochi svenimenti.

Elisa De Panicis
De Panicis (screen da instagram)

Nell’ultimo post pubblicato, invece, una serie di immagini in cui è in barca con indosso un bikini nero ed argentato; slip davvero ridotto, parte superiore in evidente difficoltà a tenere il décolleté. outfit completato da una camicia azzurra aperta che lascia intravedere il suo fisico. Diverse le pose assunte, forse per lasciar scegliere ai fan quale la preferita. Davvero un bel dilemma, quasi impossibile scegliere.

Impostazioni privacy