Elisabetta Canalis, sguardo provocante e mini abito: pronta a partire

Elisabetta Canalis è pronta a partire: sguardo provocante e mini abito per la bella show girl sarda attesa ad una nuova avventura professionale

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen da Instagram)

Una ex velina può essere ricordata ad oltre vent’anni dalla sua esperienza sul bancone di Striscia la Notizia? Assolutamente sì, se si chiama Elisabetta Canalis. La ragazza sarda ha turbato i sogni degli italiani per anni, con un’intera generazione cresciuta ammirandola negli stacchetti sensuali che metteva in atto insieme a Maddalena Corvaglia.

Ed ancora oggi la Canalis continua ad attirare fan, nuove leve che vanno ad aggiungersi al “gruppo storico” che non l’hai dimenticata nel corso degli anni. Neppure quando si è trasferita negli Stati Uniti, in California, per amore.  Ha sposato il medico Brian Perry ed avuto una figlia, Skyler Eva ma non ha mai dimenticato l’Italia, con cui fa la spola spesso. E proprio in queste settimane è “tornata a casa” pronta per una nuova avventura televisiva.

Per la prima volta avrà un programma tutto suo, sarà in conduzione da sola, una novità per lei che nel corso degli anni è stata valletta, co-conduttrice ed attrice in serie tv di successo, su tutte “L’Isola di Pietro”. Su Instagram, poi, vanta quasi 3 milioni di follower, a dimostrazione di come sia amatissima.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, costume turchese da infarto: è così attillato che si vede tutto

Elisabetta Canalis, in bikini o senza veli è uno schianto

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen da Instagram)

Animalista convinta Elisabetta Canalis, tanto da posare completamente senza veli per la campagna di sensibilizzazione Peta; sul suo profilo abbondano le immagini del quadretto familiare che si è creata ma l’arrivo dell’estate ha anche dato l’opportunità alla show girl di indossare bikini da sballo.

Nelle ultime settimane ne ha esibiti davvero un’infinità; il bikini giallo ocra ha incantato tutti. Parte superiore che a stento riusciva a coprire il suo generoso décolleté e slip molto ridotto per un effetto da capogiro. I fan, però, hanno ancora ben chiare nella mente le immagini in cui è ritratta sul tetto senza veli, con indosso solo gli slip e nulla più, con tanto di décolleté in bella evidenza.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen da Instagram)

Se recentemente, invece, in un post ha indossato un top fin troppo aderente da mostrare protuberanze, nell’ultimo post sembra pronta per partire. E’ in auto, al posto di guida, con il volante tra le mani. Sguardo penetrante, indossa un mini vestito senza bretelline che ci regala la visione dell’ampia scollatura e delle gambe perfette.

Impostazioni privacy