Elisabetta Gregoraci, nuova passione per lei? L’indizio social non mente

Elisabetta Gregoraci ha una nuova passione o meglio, un ritorno di fiamma? L’indizio social sembra proprio non mentire. Ecco di chi si tratta.

elisabetta gregoraci sorride
Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Elisabetta Gregoraci ha conquistato tutti con la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip in cui si è lasciata andare un po’ di più rispetto al solito. Infatti, la bellissima conduttrice e showgirl ha raccontato episodi del suo passato legati a sua madre e alla sua famiglia, ma non solo.

Ha parlato del suo matrimonio con Flavio Briatore, che gli ha donato il figlio Nathan Falco, e poi si è anche concessa qualche coccola in più con Pierpaolo Pretelli. Questo fugace flirt, però, ha avuto una durata molto breve. Lei sembrava essere impegnata fuori e lui ha spostato la sua attenzione su Giulia Salemi.

Ma adesso come vanno le cose in amore per Elisabetta? Un indizio social spuntato all’improvviso sembra aver rivelato qualcosa di molto interessante per i suoi fan e non solo. Ecco di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sull’altalena: la vestaglia si apre e il costume incanta

Elisabetta Gregoraci: ritorno di fiamma? Foto con Flavio Briatore

Flavio Briatore post instagram
Flavio Briatore post Instagram (screenshot)

Come potete vedere, l’indizio social che è comparso poche ore fa è una foto in cui Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono a pranzo insieme a Capri. Ma questo che cosa significa? Inutile dire che ha alimentato le speranze dei fan della coppia che vorrebbero vederli ancora insieme.

Loro si sono separati nel 2017 e per amore del loro bambino hanno mantenuto un rapporto molto stretto. Nel reality lei ha anche detto più volte che l’imprenditore è ancora innamorato e che vorrebbe risposarla. Durante il primo lockdown le avrebbe fatto la proposta di nuovo.

Tuttavia, sembra che il loro rapporto speciale per amore della famiglia e del piccolo Nathan stia continuando. Ma tra loro ci sarà soltanto un affetto familiare o sarà ritornata la fiamma della passione? Sono in tanti a chiederselo e da tanto tempo.

Impostazioni privacy