Elisabetta Gregoraci sull’altalena: la vestaglia si apre e il costume incanta

Elisabetta Gregoraci in vacanza a Capri è un’esplosione di colori e sorrisi. La conduttrice, reduce dal successo di Battiti Live, si gode le ferie estive.

Elisabetta Gregoraci sorriso
La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci (fonte: Instagram)

Quest’estate Capri è la meta preferita di vip nostrani e non. L’isola campana è stata presa d’assalto da tantissimi personaggi famosi e vi sono arrivati anche Ben Affleck e Jennifer Lopez per una delle loro prime uscite pubbliche insieme. Tra i tanti è sbarcata qui anche Elisabetta Gregoraci, reduce dal successo dell’ennesima conduzione di Battiti Live, lo show musicale dell’estate organizzato in Puglia da Radionorba e trasmesso su Italia 1.

La conduttrice è arrivata oggi sull’isola e ha già avuto modo di fare un giro in barca per ammirare da vicino i magnifici faraglioni. Si è poi concessa un pranzo a base di pesce e ha scattato qualche foto che ha poi postato sul suo profilo. Il risultato è eccellente come sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Brutto colpo per Elisabetta Gregoraci: il futuro si “spacca” in due!

Elisabetta Gregoraci a Capri: la sua estate tra colori e sorrisi

Elisabetta Gregoraci a Capri
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (fonte: Instagram)

Le fotografie del suo primo giorno a Capri sono un trionfo di colori, frutta e agrumi, nel tipico stile della Costiera Amalfitana. E lei appare come una perla in mezzo a tanta bellezza. La Gregoraci appare prima seria, poi, sfogliando il post, sorridente mentre beve un succo e fa colazione.

La vestaglia si apre appena e mostra un bikini bianco oltre che le sue belle curve. Gambe chilometriche e fisico perfetto per lei che, a 41 anni, sembra averne 20. Dopo la partecipazione al GF Vip sembra aver ritrovato nuova linfa, la sua carriera è decollata e sui social è seguitissima. Bella come sempre, è in splendida forma. Fascino e incanto in lei si incontrano in un connubio perfetto.

Impostazioni privacy