Erjona Sulejmani tutta bagnata: le bombe viste dall’alto pazzesche

Erjona Sulejmani ha pubblicato uno scatto sul suo profilo ufficiale di Instagram molto bollente. Lei è tutta bagnata e le sue forme sono in evidenza. 

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (screenshot Instagram)

Erjona sta avendo molto seguito sui social. Lei è già molto nota per essere stata l’ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili. Ma adesso ha conquistato un’altra fetta di pubblico ufficializzando la sua relazione con Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island.

La modella e soubrette albanese si sta dedicando al suo nuovo amore ed è in vacanza con lui e il figlio, avuto con il calciatore nel 2015. Tuttavia, non trascura tutte le persone che la seguono con molto affetto giorno dopo giorno. Lei pubblica ogni giorno delle foto in cui mostra tutta la sua bellezza.

Dopo foto al ristorante insieme a lui, in barca o al mare, eccola pubblicare uno scatto mentre sta salendo sulla barca dopo essersi concessa un bagno rilassante nell’acqua cristallina sull’Isola di Sant’Andrea. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Erjona Sulejmani, il primo piano è bollente: il costume è micro, si vede tutto

Erjona Sulejmani, scatto bollente sui social: bellezza da capogiro

erjona post instagram
Erjona post Instagram (screenshot)

Come potete vedere, poche ore fa Erjona ha pubblicato uno scatto davvero bollente per tutti i suoi fan. Questi ultimi sono rimasti decisamente incantati da tanta bellezza. Lei sta salendo dall’acqua come una sirena. Le gocce scivolano sul suo corpo dalla forma perfetta.

Dall’alto le sue “bombe” sono in evidenza e hanno fatto impazzire tutti. Non si contano i commenti per ciò che il costume riesce a malapena a contenere. Non mancano le battute per sviare l’attenzione, ma molti le hanno mandato fiamme, cuori e stelline.

Siamo sicuri che nei prossimi giorni Erjona regalerà altre foto hot e decisamente bollenti ai suoi fan. Nonostante un’infanzia difficile e una separazione dolorosa alle spalle, la modella sembra aver ritrovato il sorriso e vivere in modo sereno questa estate.

Impostazioni privacy