Federica Pacela, tutto in mostra: “Chi non l’ha mai fatto”

Ennesimo bollente post per Federica Pacela, che si è mostrata al sushi in un vestito da infarto. La modella scherza con i fan: “Chi non l’ha mai fatto”

Federica Pacela
Federica Pacela (Instagram)

Dopo essersi fatta conoscere in tv, ha conquistato anche Instagram a suon di scatti infuocati e contenuti veramente bollenti. Stiamo parlando ovviamente di Federica Pbacela, splendida influencer di Biella, che ogni giorno intrattiene i fan con post, foto e video da infarto. Nemmeno questa mattina la showgirl ha infatti deluso, condividendo una serie di foto risalenti alla serata di ieri, 31 luglio.

Potrebbe interessarti anche >>> “Rinfrescatina” Federica Pacela sotto la doccia: curve bagnatissime!

La donna ha cenato al sushi, sfoggiando uno splendido vestito bianco, con tanto di scollatura profondissima. Insieme alla foto copertina, super ammaliante, anche due post ironici, dove la showgirl ha scherzato con le bacchette giapponesi, stuzzicando i fan in didascalia.

Federica Pacela: “Questo look stasera?”

Federica Pacela Doccia Mare Curve
Federica Pacela sotto la doccia del mare (Screenshot Instagram)

Prima di accomodarsi a cena, la showgirl ha condiviso anche una serie di storie – sempre su Instagram. Nel video la donna si riprende e anticipa già il look della serata. Capelli “ingellati”, scollatura esagerata e tanta carica: “Ma questo look stasera?”, ha commentato Federica, che questa mattina ha voluto pubblicare una foto sempre con lo stesso outfit.

Come detto, nella prima foto l’ex volto di Ex on the Beach si è mostrata al tavolo, con quell’abito bianco che ha fatto impazzire i fan, bacchette in mano e uno sguardo seducente. Nelle successive due foto pubblicate invece, la modella si è divertita mettendosi le bacchette in bocca, scherzando con i fan in didascalia: “Chi non l’ha mai fatto mente”. Il post è già un grande successo, sono infatti 4mila i like in pochi minuti, mentre 78 i commenti.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy