George Clooney, l’indiscrezione non lascia dubbi: grande novità per lui

Una grossa indiscrezione si è diffusa su George Clooney e sua moglie Amal, mentre i due sono tornati a trascorrere le vacanze sul lago di Como.

George Clooney sorriso
L’attore George Clooney (fonte: Getty Images)

Dopo un anno di stop legato alla furia della pandemia, la famiglia Clooney è tornata a trascorrere le proprie vacanze estive nella lussuosa villa sul lago di Como. L’attore statunitense e sua moglie Amal Alamuddin sono molto legati all’Italia, tanto che nel 2014 si sposarono a Venezia. George, in particolare, è proprietario da moltissimi anni di una tenuta nel Comasco, tanto da essere ormai diventata di casa in quelle zone e il suo legame al territorio è testimoniato dal fatto che negli ultimi giorni ha deciso di avviare una raccolta fondi in aiuto dei comuni della zona colpiti dal maltempo.

Con sua moglie, poi, ha aperto le porte della villa sul lago per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Clooney, impegnata nella promozione dei diritti umani. In mezzo a questi impegni, trovano anche il tempo di dedicarsi alla loro vita privata. Nel 2017 sono nati i due gemelli Ella e Alexander e ora, secondo alcune indiscrezioni, una novità starebbe per stravolgere di nuovo le loro vite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> George Clooney, rivelazione sulla ex Elisabetta Canalis: “Lo ha fatto più di tutte”

George Clooney: il Daily Mail lancia una clamorosa indiscrezione

Amal e George Clooney
Clooney e sua moglie Amal Alamuddin (fonte: Getty Images)

A lanciare l’ultima novità che riguarderebbe la famiglia Clooney è stato il tabloid Daily Mail. Secondo quanto riportato, Amal sarebbe in attesa del loro terzo figlio. Voci non confermate né smentite dalla coppia, ma a quanto si dice in giro nel mondo del jetset, l’avvocato sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

Ad alimentare il gossip alcune fotografie spuntate di recente sui social in cui Amal, famosa per il suo fisico asciutto e allenato, avrebbe mostrato delle rotondità sospette all’altezza del ventre. Per i due, sarebbe una bellissima gioia.

Impostazioni privacy