Luca Laurenti, la confessione: “Lo spiego con due esempi”

Luca Laurenti ha fatto una spiazzante confessione sulla moglie Raffaella Ferrari. Ecco che cosa ha rivelato con due esempi nel campo intimo. 

luca laurenti
Luca Laurenti (screenshot Instagram)

Luca Laurenti è l’inseparabile compagno di Paolo Bonolis sul piccolo schermo. Il loro sodalizio televisivo è nato nel 1991 e da allora non si sono mai separati. La coppia continua a regalare sorrisi e momenti di spensieratezza e allegria programma dopo programma.

Tuttavia, se sulla vita privata di Paolo si sanno molte cose, Luca è molto più riservato e sulla sua vita si sa molto poco. Lui è sposato con Raffaella Ferrari dal 1994. La moglie non fa parte del mondo dello spettacolo ma i due si sono conosciuti proprio grazie a Bonolis.

Da quel momento la vita del conduttore è cambiata e adesso sta vivendo una vita di coppia felice ed è padre di due figli, Andrea e Gabriele, che lo rendono ancora più felice e orgoglioso. Ma, a sorpresa, Luca ha fatto una confessione spiazzante su Raffaella. Ecco che cosa ha detto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paolo Bonolis, l’ex gli manda un messaggio speciale: puzza di bruciato?

Luca Laurenti parla della moglie Raffaella: “Il nostro rapporto non è basato sul sesso”

Luca e Raffaella
Luca Laurenti e Raffaella Ferrari (Fonte Facebook)

Il portale Io Donna ha rivelato che tempo fa il conduttore ha fatto una serie di dichiarazioni molto curiose sulla sua visione dell’amore. Ecco le sue parole:

Lo spiego con due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io.

Secondo Luca il primo atteggiamento alimenta violenza, il secondo moltiplica l’amore. Inoltre, sostiene di essere “il trampolino” di Raffaella, qualsiasi scelta lei decida di fare. Ma non solo, ecco che cosa ha aggiunto:

Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai. Il progetto comune resta intatto. Io, Raffaella me la risposo cento volte. Nulla ci separa. Il nostro rapporto non è basato sul sesso.

Impostazioni privacy