Paolo Bonolis, l’ex gli manda un messaggio speciale: puzza di bruciato?

Domani Paolo Bonolis compirà 60 anni e una sua storica ex ha deciso di mandargli un messaggio speciale per augurargli buon compleanno.

Paolo bonolis risata
Il conduttore Paolo Bonolis (fonte: Instagram)

Paolo Bonolis spegnerà domani 60 candeline. Uno dei conduttori di punta di Mediaset si prepara a festeggiare questo traguardo allietato ancor di più da una carriera ricca di successi. Per l’occasione, una sua storica ex è stata intervistata da Novella 2000 per fargli gli auguri di buon compleanno. Ma, insieme a questi, si è sbilanciata in messaggi di affetto per il suo vecchio compagno.

Si tratta di Laura Freddi, showgirl, con cui Bonolis ha condiviso una relazione di tre anni all’inizio degli anni ’90. All’epoca il conduttore era reduce dal suo primo matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui si separò nel 1988. Dal loro matrimonio nacquero i primi due figli di Bonolis: Stefano e Martina.

Dopo aver rotto con la Freddi, che conobbe negli studi di Non è la Rai, programma che lui ha condotto per una stagione, dal 1997 fa coppia fissa con la sua attuale moglie Silvia Bruganelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Avanti un Altro, Paolo Bonolis non riconosce Laura Freddi: poi la richiesta bollente

Paolo Bonolis spegne 60 candeline, per lui gli auguri speciali di Laura Freddi

Come si nota anche da questo scatto risalente a quando la Freddi ha partecipato alla versione serale di Avanti un Altro, tra i due è rimasto un buon rapporto nonostante i trascorsi amorosi. Anzi, grande feeling c’è anche tra Laura e Sonia Bruganelli. I suoi auguri per lui sono, quindi, molto speciali: “Gli voglio un gran bene e lui lo sa“.

Poi, ha lanciato un invito a lui e alla sua famiglia: “Non riusciamo a vederci per via del lavoro e della situazione sanitaria, speriamo di riuscire a incontrarci prima o poi con le nostre rispettive famiglie”. E sul motivo per cui all’epoca si sono detti addio ha confessato: “Non me lo ricordo, la mia memoria si è azzerata”.

Impostazioni privacy