Maria De Filippi regina del sabato: la Rai schiera una coppia per batterla

La Rai corre ai ripari per fronteggiare il sabato sera di Maria De Filippi sulla rete rivale. Ecco la coppia per battere la regina di Mediaset

Temptation Island,Maria De Filippi dietro le quinte
Maria De Filippi (screenshot Instagram)

La televisione pubblica intende prevenire le mosse. E’ per questo motivo che la Rai si sta già mettendo al lavoro per non farsi schiacciare dalla strapotenza Mediaset, e della sua regina. Maria De Filippi, che da anni ormai domina incontrastata tutte le fasce orarie, ha dato spesso filo da torcere alla concorrenza. Anche quest’anno infatti, si profila il solito binomio tra la Rai e Mediaset, ma a Roma stanno già mettendosi all’opera.

Potrebbe interessarti anche >>>Mara Venier, lettera commovente per Maria De Filippi: “Sei speranza”

Pare infatti che per rispondere alle mosse della moglie di Maurizio Costanzo, la Rai stia pensando alla rivoluzione dei palinsesti per settembre e ottobre. Lo ha svelato TvBlog, che ha parlato nel dettaglio di tutte le trasmissioni soggette a cambiamenti. Andiamo a scoprire quali verranno anticipate e quali posticipate.

Maria De Filippi fa paura: la coppia

Maria De Filippi in conduzione
Maria De Filippi durante una puntata di Amici (fonte: Instagram)

Sono Milly Carlucci e Amadeus i due scelti per contrastare la De Filippi. I due grandi personaggi di casa Rai avranno il duro compito di fronteggiare la showgirl, che raramente sbaglia nei suoi programmi. Il sabato sera di Maria inizierà con Tu sì Que Vales, poi arriverà C’è Posta Per Te e Amici. Toccherà ad Amadeus, con Arena 60,70,80 il ruolo di competitor, con la trasmissione che verrà anticipata a settembre (in programma inizialmente il 2 ottobre).

Milly Carlucci invece anticiperà la messa in onda di Ballando Con Le Stelle il 9 ottobre (sabato), che prenderà il posto di Da Grande. Il motivo? Tentare di non far bruciare immediatamente Alessandro Cattelan, che esordirà su Rai Uno in concomitanza di Tu si Sue Vales.

Impostazioni privacy