Miley Cyrus esagerata e provocante: è tutta trasparente

Miley Cyrus continua a provocare tutti i suoi fan con foto in cui è molto provocante ed esagerata. Eccola, mentre è tutta trasparente e le si vede tutto. 

Miley Cyrus
Miley Cyrus (Fonte GettyImages)

All’inizio degli anni 2000 tutti adoravano Miley Cyrus, dai più piccoli ai più grandi, per il ruolo che interpretava su Disney Channel: quello di Miley Stwart/Hanna Montana. In quegli anni, Miley si è dedicata alla sua carriera di attrice, ma ha anche iniziato a pubblicare alcuni suoi brani.

Nel 2013, invece, ha deciso di stravolgere completamente la sua immagine. Non era più una ragazza acqua e sapone, ma un’artista molto stravagante e provocatrice, che spesso si metteva letteralmente a nudo per i suoi fan.

Ha collezionato moltissime critiche, ma niente ha potuto fermarla. Nemmeno la sua burrascosa vita sentimentale, la fine del matrimonio con Liam Hemsworth. Ancora oggi è una delle cantanti più seguite al mondo e crea scompiglio in ogni cosa che fa. Guardate il suo ultimo look, pubblicato poche ore fa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Miley Cyrus come la nazionale italiana: abbigliamento sensualissimo!

Miley Cyrus esagera: ecco il suo ultimo look, tutto trasparente

Miley Cyrus post Instagram
Miley Cyrus post Instagram (screenshot)

Per il suo ultimo concerto Miley ha sfoggiato un look decisamente stravagante e provocatorio. Eccola, nei camerini mentre si fa un selfie allo specchio. Come potete vedere l’artista porta una calza del tutto trasparente e si possono vedere chiaramente i suoi slip. Ma non solo.

Ha alzato il top bianco fino a far intravedere il suo seno. Ma questa non è la prima nè l’ultima foto che la cantante decide di mostrare a tutti i suoi fan. Anzi, ha portato e porterà degli abiti ancora più esagerati e provocanti come è nel suo stile ormai.

Ad ogni modo, moltissimi dei suoi follower hanno risposto a questo scatto bollente facendole moltissimi complimenti e chiedendo di vederla presto.

miley cyrus provocante
Miley Cyrus post Instagram (screenshot)

Ma eccola, ancora, in una delle sue pose caratteristiche con la quale vuole decisamente provocare ed esagerare ancora di più. Ma lei, nella didascalia, ammette: “Sono molto spirituale”.

Impostazioni privacy