Miley Cyrus continua a provocare tutti i suoi fan con foto in cui è molto provocante ed esagerata. Eccola, mentre è tutta trasparente e le si vede tutto.
All’inizio degli anni 2000 tutti adoravano Miley Cyrus, dai più piccoli ai più grandi, per il ruolo che interpretava su Disney Channel: quello di Miley Stwart/Hanna Montana. In quegli anni, Miley si è dedicata alla sua carriera di attrice, ma ha anche iniziato a pubblicare alcuni suoi brani.
Nel 2013, invece, ha deciso di stravolgere completamente la sua immagine. Non era più una ragazza acqua e sapone, ma un’artista molto stravagante e provocatrice, che spesso si metteva letteralmente a nudo per i suoi fan.
Ha collezionato moltissime critiche, ma niente ha potuto fermarla. Nemmeno la sua burrascosa vita sentimentale, la fine del matrimonio con Liam Hemsworth. Ancora oggi è una delle cantanti più seguite al mondo e crea scompiglio in ogni cosa che fa. Guardate il suo ultimo look, pubblicato poche ore fa.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Miley Cyrus come la nazionale italiana: abbigliamento sensualissimo!
Miley Cyrus esagera: ecco il suo ultimo look, tutto trasparente
Per il suo ultimo concerto Miley ha sfoggiato un look decisamente stravagante e provocatorio. Eccola, nei camerini mentre si fa un selfie allo specchio. Come potete vedere l’artista porta una calza del tutto trasparente e si possono vedere chiaramente i suoi slip. Ma non solo.
Ha alzato il top bianco fino a far intravedere il suo seno. Ma questa non è la prima nè l’ultima foto che la cantante decide di mostrare a tutti i suoi fan. Anzi, ha portato e porterà degli abiti ancora più esagerati e provocanti come è nel suo stile ormai.
Ad ogni modo, moltissimi dei suoi follower hanno risposto a questo scatto bollente facendole moltissimi complimenti e chiedendo di vederla presto.
Ma eccola, ancora, in una delle sue pose caratteristiche con la quale vuole decisamente provocare ed esagerare ancora di più. Ma lei, nella didascalia, ammette: “Sono molto spirituale”.