Paola Di Benedetto, posa sensuale: ma i fan puntano alla scollatura

Paola Di Benedetto ha pubblicato una foto in una posa molto sensuale mentre era a cena con le amiche. Ma i suoi fan puntano alla scollatura. 

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screenshot Instagram)

Paola Di Benedetto è molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram conta più di 1.700.000 follower. I suoi fan l’hanno conosciuta diversi anni fa quando faceva la modella e poi è stata scelta come Madre Natura di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Poi si è fatta conoscere un po’ di più partecipando all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip. Lei ha fatto discutere molto gli appassionati del gossip per le sue storie d’amore. Prima la relazione con il suo fidanzato storico Matteo Gentili, poi la relazione di pochi mesi con Francesco Monte e poi l’amore di anni con Federico Rossi, finito da poco.

Ma lei continua a tenere compagnia ai suoi follower incantandoli con foto sexy e allegre. Più volte Paola ha detto che le piace condividere sui social le cose belle per donare spensieratezza e sorrisi a chi la segue con affetto. Ma l’ex gieffina è molto sensuale nella sua ultima foto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paola Di Benedetto, che selfie bollente: toppino giallo sensualissimo!

Paola Di Benedetto, posa sensuale: i fan puntano alla scollatura

paola di benedetto post instagram
Paola Di Benedetto post Instagram (screenshot)

Paola ha pubblicato, pochi minuti fa, alcuni momenti della serata che ha trascorso ieri, sabato 31 luglio. La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip sta trascorrendo una piacevole vacanza ad Ibiza con quattro amiche e ieri si sono concesse una bella cena in un ristorante.

Il suo vestito lungo, molto scollato che lascia anche intravedere le gambe, ha fatto molto successo sui social. La sua posa, poi, nella prima foto da lei condivisa è davvero molto sensuale.

paola di benedetto post instagram
Paola Di Benedetto post Instagram (screenshot)

Eccola qua, in una seconda foto in cui fa vedere meglio il vestito che ha deciso di indossare per la serata. Il suo look e il suo make up sono a dir poco perfetti: raffinati ed eleganti oltre che sensuali.

Impostazioni privacy