Paola Di Benedetto, che selfie bollente: toppino giallo sensualissimo!

Paola Di Benedetto si ripresenta su Instagram con un toppino giallo a dir poco bollente. Proprio come lo è il suo selfie davanti ai tanti follower!

Paola Di Benedetto Toppino Giallo Selfie
Il selfie col toppino giallo di Paola Di Benedetto (Screenshot Instagram)

D’estate è tutto più corto. Di cosa parliamo? Di abbigliamento. Abiti indossati per partecipare a una festa al mare, a un evento estivo, a un qualcosa che ci liberi un po’ da alcuni pensieri, magari proprio quelli lavorativi. E d’estate si sa: ci vogliamo sentire un tantino più leggeri e meno affaticati. In questo caso l’abbigliamento può fare molto, ma non tutto.

Provare per credere. O meglio osservare per crede. Chi? Proprio Paola Di Benedetto. Showgirl e modella italiana, ha rubato i cuori di molti anche sul social più in voga del momento soprattutto se si parla di scatti piccanti: Instagram.

E il suo, di profilo, ne è pieno. Sempre con molta classe ed eleganza. Non troppo al di là delle righe di “contenimento”, ma uno splendore che non intende tirarsi indietro. Un po’ come ha fatto nell’ultima foto che ha postato qualche ora fa. Il colore che ha scelto è il giallo!

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto toglie tutto e si mette di profilo: Instagram sogna

Toppino giallo in bella vista: ma la Di Benedetto è davvero in bagno?

Paola Di Benedetto Toppino Giallo
Paola Di Benedetto col toppino giallo si scatta un selfie (Screenshot Instagram)

In tutta la sua bellezza e sensualità. Un colore, quello scelto, e cioè il giallo, che si abbina molto all’umore estivo. Certo, non tutti hanno lo stesso umore o la stessa concezione di colore preferito in quello del giallo. Ma lei sì, e lo indossa con molta sensualità, come poc’anzi detto.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto si rinfresca così… la scollatura però è bollente -FOTO

Il selfie, a quel punto, è solo una diretta conseguenza, che accadrà da lì a pochi istanti. E infatti arriva. Così, oltre al toppino giallo, si vede anche il suo bel volto sorridente. Cosa si può volere di più dalla vita? Non fate la solita battuta, che già vi sentiamo!

Impostazioni privacy