Simona Ventura sulla D’Urso e la Venier: parole al vetriolo

Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano in cui ha espresso alcuni commenti su delle sue colleghe.

Simona Ventura primo piano
La conduttrice Simona Ventura (fonte: Instagram)

È un fiume in piena Simona Ventura nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano Il Fatto Quotidiano. La conduttrice tornerà in tv nel prossimo autunno in compagnia di Paola Perego. Le due condurranno un programma insieme e ne ha anche approfittato per parlare del loro primo incontro. “Non ci siamo amate moltissimo” è stata la sua dichiarazione, rivelando che il rapporto tra le due non è stato immediatamente di sintonia.

Poi, quando la Perego è andata incontro alla cancellazione del suo programma, la Ventura l’ha chiamata per esprimerle solidarietà e da allora, dopo essersi incontrate per una cena, hanno trovato parecchi punti di incontro fino ad arrivare a decidere di mettere su insieme un progetto televisivo. E a proposito di televisione, al vetriolo sono state le sue parole su alcune colleghe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Simona Ventura all’attacco, lo sfogo: “Maledetti”, a cosa si riferisce?

Simona Ventura al veleno contro D’Urso e Venier

Mara Venier e Barbara D'Urso
Le due conduttrici Mara Venier e Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

Nel corso dell’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, le è stato chiesto di esprimere un parere su alcune sue colleghe. Su Milly Carlucci e Maria De Filippi ha speso parole positive, aggiungendo che il sabato sera invece che scegliere tra le due, preferisce guardarne una e registrare l’altra per poi rivederla in un secondo momento.

Non ha avuto invece le stesse parole positive per Mara Venier e Barbara D’Urso. “Tra loro due? Preferisco la pizza” ha detto, confessando di non guardare i programmi di nessuna delle due. Infine, un cenno alla sua carriera in tv Gli alti e i bassi sono stati dovuti a sue scelte, ha detto, come quando ha scelto di lasciare la Rai per sbarcare su Sky.

Impostazioni privacy