Uomini e Donne, ex corteggiatrice incinta: arriva il nome?

Grande novità per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sui social ha annunciato di essere incinta e ha condiviso con i fan la scelta del nome.

Valentina Pivati incinta
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Pivati (fonte: Instagram)

Chi si ricorda di Valentina Pivati? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne arrivò al dating show più famoso della tv perché folgorata da Mariano Catanzaro. Il tronista la scelse, ma la storia tra i due durò meno di un fuoco di paglia. Qualche mese e poi si sono detti addio. Oggi lei è molto attiva sui social e lo è anche lui seppur con un account privato che conta comunque 209mila seguaci. Mentre nel 2020 ha partecipato a “La pupa e il secchione e viceversa“, sotto l’aspetto sentimentale pare sia ancora single anche se di lui si sa poco o nulla.

Lei invece ha conosciuto il suo attuale compagno Andrea qualche settimana dopo la fine della relazione con Mariano, nel 2019. Da allora i due fanno coppia fissa e dopo questi anni insieme hanno deciso di allargare la loro famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma fatta fuori? Chi è la nuova star femminile del dating show

Uomini e Donne: Valentina Pivati in dolce attesa di una bimba

Valentina Pivati incinta
L’ex corteggiatrice e il suo compagno Andrea Concato (fonte: Instagram)

La Pivati ha annunciato la sua gravidanza sui social qualche settimana fa. Da allora, non da che condividere con i suoi fan la crescita del suo pancione. Si tratta di una femminuccia e, a poche settimane dal parto, è arrivato il fatidico momento della scelta del nome. Anche in questo, l’ex corteggiatrice ha chiesto un parere alla sua community.

Ha pubblicato uno scatto in cui si vede il suo pancione con su scritto, probabilmente con un rossetto, “Alicia o Aycia?“. “Siamo combattuti e indecisi su come scriverlo…ci aiutate?” ha chiesto, ricevuto in tutta risposta tantissimi commenti a favore sia dell’una che dell’altra opzione. Vedremo su quale delle due ricadrà la scelta.

Impostazioni privacy