Uomini e Donne, Gemma fatta fuori? Chi è la nuova star femminile del dating show

Manca poco alla nuova stagione di Uomini e Donne, e alcuni protagonisti potrebbero essere rimpiazzati. Chi sarà la nuova star dopo Gemma?

Gemma Galgani, Uomini e Donne
Gemma Galgani, Uomini e Donne (Instagram)

Il successo incredibile delle ultime stagioni ha portato Gemma Galgani a diventare uno dei volti più noti del dating show di Mediaset. Uomini e Donne ripartirà a settembre, ma da quanto si apprende da fonti interne alla trasmissioni, pare che la donna potrebbe essere più in ombra nella prossima edizione. Lo riferisce NuovoTv, che ha parlato di un’altra concorrente pronta a prendersi la scena.

Potrebbe interessarti anche >>> Temptation Island, Gemma Galgani punta il dito:”Non poteva essere”

Intanto la ricerca dell’anima gemella di Gemma continua, e la stessa dama ha dichiarato recentemente che l’ultima edizione è stata davvero pesante. “E’ stata una stagione faticosa – afferma la donna – anche se i raggi di luce non sono mancati”. Ma andiamo a scoprire chi sarà la nuova star del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, arrivano conferme su Isabella

Isabella Ricci
Isabella Ricci (Instagram)

Già negli scorsi giorni in molti avevano dato Isabella Ricci come possibile protagonista della prossima stagione di UeD. In queste ore dunque, sono arrivate le conferme anche da parte di NuovoTv, che ha riportato delle indiscrezioni proveniente dall’interno della trasmissione. Ci sarà molto più spazio per Isabella dunque, il tutto a discapito pare di Gemma. Le due dame sono entrambe due grandi protagoniste del dating, e continueranno a darsi battaglia anche nel 2022.

Intanto la Ricci ha recentemente dichiarato di essere ancora alla ricerca di un compagno: “Voglio trovare un compagno, non convincere Gemma che il mio modo di rapportarmi è migliore del suo”. Secondo quanto riportato dal settimanale, Gemma potrebbe defilarsi dopo anni da protagonista, per far spazio a Isabella, che ha anche lei ricevuto grandi consensi.

Impostazioni privacy