Viky Varga, il sorriso è smagliante: l’augurio ai fan

Viky Varga, il sorriso e smagliante e destabilizzante: la bellissima modella ungherese lascia sempre senza parole. Lancia un augurio ai fan

Viky Varga
Viky Varga (screen da instagram)

Ungherese di nascita, pugliese di adozione è quanto di legge nella bio di Viky Varga, sul suo account Instagram. La bellissima modella è ormai da tempo fidanzata di Graziano Pellè, il bomber a Parma negli ultimi sei mesi e la coppia è ormai pronta al matrimonio, dopo la richiesta da mille e una notte fatta alla ragazza un anno fa a Dubai.

In attesa delle nozze, quindi, la bella Varga continua a deliziare il suo oltre mezzo milione di follower con immagini in cui appare più che bella che mai, ed anche poco vestita. D’altronde l’estate ha permesso alla modella di esibire il suo corpo perfetto quasi in tutte le salse.

Una vacanza da sogno quella che si sono concessi Viky ed il suo fidanzato, in giro per l’Italia ed il mondo; partiti dalle bellezze della Costiera e di Capri, i due hanno anche toccato la Grecia ed il Montenegro in Europa, oltre agli Emirati Arabi, lì dove è arrivata la proposta di nozze.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga mostra i suoi outfit da mare: dai vestitini passa ai costumi bollenti

Viky Varga, la tuta è aderente: che incanto

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Ora, invece, la bellissima modella è tornata nel suo Paese d’origine, l’Ungheria, per ritrovare e salutare i suoi cari dopo dieci mesi. Nel frattempo, nel corso della sua vacanza, ha deliziato proprio tutti; il bikini nero con parte superiore a fascia e slip sgambato esibito in Montenegro ha deliziato tutti.

Stesso dicasi per quello rosa classico e ridotto più possibile che ha lasciato in bella mostra il suo perfetto fondoschiena. La Varga ha però incantato anche esibendo vestitini davvero minimal; immagini spettacolari degli abitini indossati senza intimo che hanno lasciato a bocca aperta davvero tutti.

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

 

Nell’ultimo post pubblicato, invece, la ragazza nella sua Gyor, ha indossato un completino grigio formato da un pantalone di tuta a vita bassa ed una canotta decisamente corta a lasciare scoperto il ventre. “Buona domenica a tutti” l’augurio che ha rivolto ai suoi fan e di certo lo è con le immagini della sua sensualità.

Impostazioni privacy