Ainett Stephens raggiante sul divano: “Questa la mia arma contro gli haters”

Radiosa come non mai, Ainett Stephens incanta i fan con il suo ultimo scatto mattutino e svela il suo segreto infallibile contro gli haters.

La Gatta Nera del piccolo schermo
La Gatta Nera del piccolo schermo (screenshot Instagram)

Una delle donne più belle che il mondo del piccolo schermo italiano abbia mai conosciuto. Ainett, diventata famosa proprio grazie alle sue curve mozzafiato e alla sua bellezza prorompente, oggi è una regina del web. Il suo saluto mattutino ai fan è armonioso e, nonostante la semplicità del suo outfit, la modella è devastante.

Tutti l’avranno vista almeno una volta accanto ad uno dei comici più esilaranti del nostro paese. La modella, originaria del Venezuela, è infatti approdata in televisione accanto a Pino Insegno. Nei panni de La Gatta Nera si è fatta conoscere dai più e avvolta  nella sua tuta nera di pelle è stata il sogno proibito per milioni e milioni di telespettatori.

Oggi la Gatta Nera è sfiora i 300.000 follower e, dalla Spagna, non manca mai al suo appuntamento quotidiano con i fan. Ogni suo scatto è un tripudio di like e cuoricini. Le sue foto sensuali lasciano sempre tutti col fiato sospeso ma oggi la modella ha svelato un suo segreto molto particolare. Di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainett Stephens sfila col costume intero: le curve sono incontenibili

Ainett Stephens raggiante sul divano: ecco la sua arma vincente

In costume, sul divano, con indosso abiti da sera o sul set di uno shooting fotografico, Ainett è sempre bellissima. Le sue foto condivise sul suo profilo Instagram sono ormai un appuntamento fisso per migliaia di follower che attendono con ansia. Oggi la venezuelana è rilassata e raggiante in posa sul divano.

Con indosso dei semplici blue jeans ed una t-shirt bianca che enfatizzano il suo incarnato, Ainett ha svelato tutto. “La mia arma letale contro gli Haters ??? Il mio sorriso” ha scritto in didascalia la modella. Tra i tanti commenti, anche quello di Sabrina Salerno che si congratula con la modella.

Foto postata da Ainett
Foto postata da Ainett (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy