Aka7even sbotta di nuovo: di mezzo il rapporto con Sangiovanni

Un lungo sfogo quello avanzato da Aka7even in merito al suo rapporto con Sangiovanni. Il cantante chiede ai fan di fermare questa guerra. Ma a cosa si riferisce?

I due cantanti di Amici presi di mira dai rispettivi fan
I due cantanti di Amici presi di mira dai rispettivi fan (collage screen Instagram)

Due personaggi indiscussi dell’ultima edizione di Amici ed ora, due cantanti di successo. Luca Marzano, in arte Aka7even, ha voluto però chiarire tramite i social quale sia la verità in merito al rapporto con il collega Sangiovanni. Il giovane artista ha sbottato sui social chiarendo la sua posizione e chiedendo a tutti di smetterla con questa “storia insensata”.

Uno sfogo senza precedenti quello fatto dal giovane artista sul suo profilo social. Da settimane nell’occhio del ciclone, Luca ha deciso finalmente di uscire allo scoperto, rendendo nota la sua verità. Entrambi i cantanti stanno vivendo un periodo particolarmente roseo ed importante. Il loro è stato sicuramente un successo inaspettato, iniziato subito dopo la fine della scuola di Amici.

All’interno del programma tra gli allievi si era creata una sintonia bellissima ed il loro rapporto andava al di là della rivalità dettata dalla competizione. Oggi però Luca ha fatto chiarezza dopo mesi dalla fine dello show. Cosa sta succedendo tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, Aka7even e la dedica speciale per il collega: “Mi hai dato fiducia”

Aka7even sbotta di nuovo: “Una cosa orribile che non ha senso”

Aka si sfoga su Instagram
Aka si sfoga su Instagram (screen video)

Ha usato il suo profilo social Aka per chiarire la situazione. Da settimana il cantante è costretto ad assistere ad una guerra tra fandom dei rispettivi cantanti e la situazione spesso degenera in messaggi offensivi ricevuti dagli stessi cantanti. “Perché vi impuntate con questa guerra tra fandom, la mia e quella di Sangiovanni? Una cosa orribile che non ha senso” ha chiesto ai fan il cantante.

Luca ha poi specificato che il suo rapporto con Sangio va benissimo. I due sono amici, si sentono spesso e si supportano a vicenda. Per Luca dunque, che ha ricevuto pesanti critiche partire proprio dai fan di Sangio, è orma di smetterla e chiede a tutti di fare l’amore e non la guerra.

Impostazioni privacy