Aurora Ramazzotti, vacanze rovinate: l’imprevisto è comico

Aurora Ramazzotti è partita per Ibiza ma un imprevisto in aeroporto ha fatto partire decisamente male la sua vacanza e quella delle sue amiche.

Aurora Ramazzotti racconto imprevisto viaggio
La conduttrice Aurora Ramazzotti (fonte: Instagram)

La comitiva di Aurora Ramazzotti, tra cui Paola Di Benedetto e gli ex gieffini Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ha raggiunto Ibiza dove da ieri ha dato ufficialmente il via alle vacanze. Mare da sogno, sole, divertimento e risate, come si vede nelle Instagram stories di tutti i partecipanti al viaggio, in primis della figlia di Michelle Hunziker.

Tuttavia, prima di giungere a destinazione, la vacanza non sembrava partita sotto i migliori auspici. Ramazzotti e compagnia sono stati protagonisti di una disavventura che al momento li ha infastiditi alquanto, ma a posteriori il racconto ha anche del comico. Anche questo episodio, ovviamente, è stato raccontato live sui social direttamente dall’aeroporto di Milano Malpensa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aurora Ramazzotti racconta com’è diventata amica di Sara Daniele

Aurora Ramazzotti: il racconto dell’imprevisto all’inizio del viaggio

Aurora Ramazzotti sorriso
La conduttrice Aurora Ramazzotti (fonte: Instagram)

Attraverso le storie del suo profilo Instagram, la Ramazzotti ha raccontato di essersi imbarcata su un volo per Ibiza che però non è partito all’orario previsto. Il motivo? Sei passeggeri che avrebbero dovuto prendere lo stesso aereo, hanno imbarcato i loro bagagli ma poi si sono persi nell’aeroporto.

La conduttrice, tra una punta di fastidio e qualche battuta ironica, ha voluto condividere l’accaduto con i fan chiedendosi insieme a loro come ci si faccia a perdere in aeroporto. Come se non bastasse, poi, il volo ha dovuto sostituire l’equipaggio a bordo: questo ha causato un ulteriore ritardo. Alla fine Aurora, che ha confessato come quello fosse il primo aereo su cui si fosse imbarcata dopo oltre un anno, ha dovuto cambiare volo raggiungere Ibiza in netto ritardo rispetto ai programmi iniziali. “Dei sei che si sono persi non c’è più traccia e non sapremo mai se sono davvero esistiti“: così ha concluso il suo racconto.

Impostazioni privacy